Navee ha annunciato il lancio ufficiale in Italia dei suoi due prodotti di punta: i monopattini elettrici S40 e S60.

I due modelli, che di recenteo hanno conquistato i premi di design Red Dot e iF Design Awards 2024, presentano un loro design dalle linee tagliate a diamante che evoca velocità e resistenza, combinando stile e praticità.

Caratteristiche dei due modelli

I nuovi modelli di Navee si contraddistinguono per specifiche tecniche all’avanguardia, che li rendono già pronti e perfettamente “compliant” con le nuove normative del codice della strada. Fra queste segnaliamo:

Sospensione duale ShockMaster: offre capacità di assorbimento degli urti senza precedenti per un’esperienza di guida urbana confortevole e fluida.

Motore: con un motore da 1000W su una piattaforma ad alta tensione da 48V, il Navee S60 è in grado di affrontare pendenze fino al 24% e offre un’autonomia massima di 60KM.

Sicurezza: S60 è dotato di un completo sistema di frenata tripla, inclusi freni posteriori E-ABS e freni a tamburo anteriori e posteriori. Inoltre, entrambi i modelli presentano pneumatici tubeless da 10 pollici per un assorbimento degli urti superiore e una resistenza alle forature di primo livello.

Connettività e funzioni intelligenti: integrando senza soluzione di continuità la rete Find My di Apple, gli scooter Navee offrono un tracciamento senza sforzo per gli utenti.

Specifiche distinte per diverse esigenze: progettato per soddisfare le diverse esigenze della mobilità urbana, il S60 si rivolge agli utenti che cercano alte prestazioni e autonomia estesa, mentre il S40, con il suo motore da 700W e la batteria da 36V 7.65Ah, è pensato per gli spostamenti urbani quotidiani, bilanciando perfettamente prestazioni e comfort.

Disponibilità e prezzi

Gli scooter elettrici Navee S40 e S60 arrivano in Italia con al prezzo di 599 e 799 euro, rispettivamente, in tutti i negozi Unieuro e in alcuni punti vendita di Euronics sia online che offline.

L’articolo Da Navee due nuovi monopattini evoluti e sicuri sembra essere il primo su Cellulare Magazine.