Pulsee è l’energy company full digital di Axpo Italia, ha stretto una collaborazione con il programma Carta Giovani Nazionale del Dipartimento per le Politiche Giovanili, che aiuta tutti i giovani dai 18 ai 35  anni ad avere accesso agevolato sul mercato, come ad esempio formazione, cultura ecc.. messe a disposizione da aziende pubbliche e private che aderiscono al progetto. 

La collaborazione con Pulsee

La Carta Giovani Nazionale comprende agevolazioni che riguardano anche spese quotidiane, come luce, sport, casa.. Lo scorso mese, Pulsee Luce e Gas ha iniziato la sua collaborazione con il programma che agevola i giovani italiani. Si tratta di un accordo, che consente a chi usufruisce della carta, uno sconto del valore massimo di 220 euro sulle bollette di luce e gas. Una collaborazione che aiuta i giovani a far fronte al caro bolletta che tutti stiamo affrontando. Inoltre, Pulsee offre il servizio “My Green Energy Adotta un impianto”. È possibile ottenere il servizio senza costi aggiuntivi garantendo la fornitura di elettricità della propria casa con certificazione 100% rinnovabile. Questo garantisce ai giovani un risparmio economico, ma anche l’uso di energia rinnovabile. 

Pulsee

Alicia Lubrani, Chief Marketing  Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo e Pulsee, commenta:

“Come Pulsee Luce e Gas ci siamo sempre posti l’obiettivo di portare innovazione nel mercato  dell’energia. E per questo ci impegniamo per essere pionieri nell’offrire ai nostri consumatori servizi che  semplifichino la loro vita e la gestione delle bollette. Sposiamo appieno  l’ambizioso obiettivo di Carta Giovani Nazionale, ovvero facilitare la vita dei giovani e generare nuove  opportunità e occasioni di crescita e siamo davvero orgogliosi di essere tra le prime 50 aziende che  supportano questa iniziativa, sicuri che il network sia destinato ad espandersi sempre di più.”  

È possibile scaricare la Carta Giovani Nazionale in formato digitale attraverso l’app IO. È disponibile sia per dispositivo iOS che per quello Android, interamente gratuitamente.

L’articolo Con Pulsee il via alla collaborazione con la Carta Giovani Nazionale per ridurre il peso delle bollette proviene da Tra me & Tech.