Nanoleaf è un’azienda fondata da tre ingegneri con l’idea di rivoluzionare il mondo dell’illuminazione. Si occupa, quindi, di tecnologia e Internet of Things, con soluzioni innovative per casa sempre più smart.

Nanoleaf, offre una vasta gamma di prodotti, tra cui, quelli dedicati agli appassionati di gaming. Negli ultimi anni il mondo del gioco si è evoluto, offrendo maggiore performance e comodità con tantissimi prodotti e innovazioni. Come ad esempio la giusta posizione durante una sessione di gioco, con le poltrone dedicate, ma anche i mouse ergonomici, le cuffie con microfono integrato, tastiera e display con risoluzioni realistiche. 

Nanoleaf  Shapes 

Nanoleaf  Shapes 

Nanoleaf garantisce la giusta illuminazione personalizzabile per una sessione di gioco ancora più suggestiva. Creando l’atmosfera di gioco più coinvolgente e colorata. Grazie alle varie colorazioni, luci e forme geometriche che sono sincronizzata al gioco. Inoltre, i colori delle luci riescono a rendere il tuo ambiente un elemento fondamentale per maggiore personalità e comfort ed entrare nel giusto mood durante la sessione di gioco. Il design dei LED risulta moderno e sono disponibili in diverse forme, di cui mini triangoli ed esagoni. Tra l’altro è possibile posizionarli come più si piace, così da creare diversi tipi di composizioni. Inoltre, i prodotti Nanoleaf sono realizzati a supporto della sostenibilità e al risparmio di energia, grazie alla tecnologia LED. Infine i prodotti sono compatibili con Apple HomeKit, Google Assistant, Alexa, Razer Chroma, IFTTT e Samsung SmartThings, per una gestione facile e immediata con comando vocale. Tutti i prodotti Nanoleaf Shapes sono distribuiti in Italia da Hinnovation by Nital. Scopri di più sul sito.

L’articolo Con Nanoleaf puoi personalizzare la tua esperienza di gioco proviene da Tra me & Tech.