Sei alla ricerca di servizi e strumenti digitali che semplifichino la gestione delle tue attività? Ecco 5 servizi online pensati per facilitare il lavoro di professionisti e imprenditori, per gestire fatture, pagamenti e scadenze, accessibili in ogni momento da smartphone, tablet e p.c. Tra questi:

  • Fiscozen, servizio “all inclusive” per la gestione della Partita IVA e delle fatture;
  • Fatture in Cloud, software di fatturazione online;
  • PayPal, servizio per i pagamenti;
  • Satispay, applicazione per i pagamenti digitali;
  • Gimme5, applicazione per il risparmio.

5 servizi online per gestire fatture, pagamenti e scadenze: Fiscozen

Fiscozen è l’ideale per chi ha la Partita IVA e per gestire in modo semplice e a costi contenuti operazioni come fatturazione, adempimenti e dichiarazione dei redditi. Fornisce l’accesso ad una piattaforma web e mobile dalle molteplici funzioni ed assistenza tramite un team di consulenti fiscali professionisti, proponendo due piani differenti. Il primo è per il regime forfettario, pensato per chi è agli inizi, al costo di 299 euro + IVA, mentre il secondo è per il semplificato, al costo di 799 euro+IVA.

Fatture in Cloud

Si tratta di un software di fatturazione online per la gestione completa della propria attività: fatture, preventivi, acquisti e molto altro. Questo software offre anche la possibilità di avere un canale privilegiato e una chat integrata con il proprio commercialista. Oltre 400.000 professionisti e piccole imprese hanno già scelto questa piattaforma davvero vantaggiosa in quanto semplifica ogni azione e permette di risparmiare tempo.

PayPal

È uno dei servizi più utilizzati per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro. Ben 250 milioni di persone nel mondo lo utilizzano per fare acquisti online e in tutti i negozi che accettano MasterCard, sia in Italia che all’estero. Aprire un conto virtuale PayPal e fare acquisti, a meno che non sia necessaria una conversione di valuta, è completamente gratuito.

Satispay

Una delle applicazioni più utilizzate in Italia per i pagamenti digitali: basta avere con sé il proprio smartphone per pagare nei negozi abilitati o online. Semplice ed intuitiva, è l’ideale per i micropagamenti, lo scambio di denaro con i propri contatti, gli acquisti di servizi e per il Cashback.

Gimme5

L’applicazione italiana, nata da un’iniziativa AcomeA, è un salvadanaio digitale per risparmiare e investire i propri risparmi in modo smart. Si tratta di un modo estremamente sicuro per gestire i risparmi in fondi comuni d’investimento, associati anche a degli obiettivi impostati dall’utente. Questo ha lo scopo di facilitare il raggiungimento della somma necessaria all’acquisto del bene o del servizio desiderato. Tutto ciò a partire da soli 5 euro.

L’articolo Come gestire fatture, pagamenti e scadenze: 5 servizi online da scoprire proviene da Tra me & Tech.