Celly è il brand del gruppo Esprinet che si dedica alla produzione e distribuzione di accessori, come supporti, ideali per smartphone, tablet e laptop. Recentemente ha lanciato una nuova collezione di supporti Snapmag, un supporto per i dispositivi, specifico per bici e moto. La particolarità di questa nuova collezione è la loro tecnologia. Infatti, il fissaggio a incastro è abbinato al sistema magnetico, per una presa salda in grado di assicurare lo smartphone e proteggerlo su ogni strada, anche durante i percorsi turbolenti. Oltre a questo, offre un sistema anti-vibration, in grado di attutire le vibrazioni a cui generalmente è soggetto il telefono mentre si è alla guida. 

Celly

La nuova collezione Snapmag di Celly

La nuova collezione comprende diversi supporti, di cui:

  • Snapmagbikebk, il supporto ideato per il manubrio di bici, moto e monopattini. La testina è regolabile, per poter agganciare ed utilizzare lo smartphone comodamente in verticale o in orizzontale.
  • Snapmagflexbk è ideale per chi pratica attività, come escursioni, con le bike e necessita di un supporto dotato di un protettivo anti-pioggia. Ideale anche per la protezione da fango o polvere.
  • Snapmagmirrorbk invece è ideale per le moto e si fissa con un sistema di montaggio a vite. Ha una testina regolabile fino a 360° in modo da poter sistemare lo smartphone come si desidera. 

Celly

Da sapere

Tutti e tre i modelli sono dotati di una placca magnetica che permette di agganciare lo smartphone ai supporti. Questo grazie all’adesivo 3M, dove si applica sul retro del dispositivo o della cover, ed è universale. La placca può essere acquistata anche separatamente. Infine i prezzi dei vari modelli sono:

  • Snapmagbikebk 34,99 euro.
  • Snapmagflexbk 39,99 euro.
  • Snapmagmirrorbk 29,99 euro.
  • Snapmagplatebk 9,99 euro.

L’articolo Celly lancia Snapmag: collezione di supporti per le due ruote proviene da Tra me & Tech.