In arrivo il 25 novembre, per gli amanti dello shopping tech e tanto altro, il Black Friday e Cyber Monday con offerte imperdibili. Per chi non conoscesse il Cyber Monday, è un giorno dell’anno in cui vengono introdotti sconti, che riguardano il settore della tecnologia e cada qualche giorno dopo la festa del Ringraziamento in America e il Black Friday, esattamente il 28 novembre. 

Gli Italiani il giorno del Black Friday 

Sono proprio gli italiani (86% in Europa) che sfruttano il giorno del Black Friday per fare svariati acquisti nel settore tech. Questo per ricorrere ai prezzi vantaggiosi su prodotti tech e prepararsi ai regali di Natale. Ci saranno tantissimi prodotti scontati, tra cui il Vasco Translator V4: un device che supporta 108 lingue diverse con il 98% di sicurezza e affidabilità. È dotato di intelligenza artificiale che permette di ottenere un’ottima qualità comunicativa. Ha una sim gratuita che permette una connessione a internet illimitata in 200 Paesi. L’app di apprendimento è progettata per aiutare l’utente ad imparare nuovi vocaboli e non solo, anche come perfezionare la pronuncia. 

Vasco Translator V4 è ideato per aiutare le persone in modo semplice e autonomo ad apprendere una nuova lingua, così da essere sempre pronti, in qualsiasi parte del mondo, a poter comunicare con la lingua desiderata. 

Black Friday

Disponibilità e prezzo del Vasco Translator

In occasione del Black Friday e Cyber Monday il Vasco Translator V4 sarà disponibile dal 23 al 28 novembre a un prezzo speciale scontato del 25%, 290 euro sul sito di Vasco Electronics.

 

 

 

 

Photo by CardMapr.nl on Unsplash

L’articolo Black Friday e Cyber Monday in arrivo con offerte imperdibili proviene da Tra me & Tech.