Amazfit ha lanciato la sua nuova generazione di smartwatch dal miglior rapporto qualità-prezzo: Amazfit Bip 3 e 3 Pro. I dispositivi sono caratterizzati da ampi display a colori e da funzioni di monitoraggio della salute a 360°. Sono ideali per ispirare uno stile di vita produttivo, attivo e pratico, anche secondo lo slogan “Think Big, Think Bip”.

Sono entrambi dotati di un display a colori da 1,69 pollici realizzato in vetro temperato 2,5D e ricoperto da un rivestimento anti-impronta. Tutta la serie offre una gamma di oltre 50 quadranti, alcuni dei quali personalizzabili con widget modificabili. Inoltre, gli utenti possono rendere unico il proprio display caricando foto personali.

Bip 3 e 3 Pro: i nuovi smartwatch di Amazfit

Amazfit Bip 3

I nuovi smartwatch di Amazfit: Bip 3 e 3 Pro

Caratterizzati da una batteria da 280 mAh, in un corpo sottile e leggero, che garantisce un’autonomia di 14 giorni con una sola carica e un utilizzo tipico. Sono dotati di GPS con quattro sistemi di posizionamento satellitare, anche su smartphone. Ciò vuol dire che sono l’ideale per correre, andare in bicicletta e camminare. E con una classificazione di 5 ATM, sono in grado di resistere a una pressione d’acqua equivalente a una profondità di 50 metri. Bip 3 Pro dispone anche di una modalità sportiva per il nuoto in acque libere, resa possibile dal GPS integrato. Mentre Amazfit Bip 3 dispone di 60 modalità sportive che consentono agli utenti di tracciare i dati relativi a tutti i tipi di sport. Tra questi camminate al chiuso e all’aperto, corsa e ciclismo, oltre ad allenamenti di forza, yoga e allenamento a corpo libero. Entrambi gli smartwatch sono dotati di una funzione Target Pace che consente di impostare obiettivi di ritmo. 

Bip 3 e 3 Pro: i nuovi smartwatch di Amazfit

Amazfit Bip 3 Pro

Inoltre, sono entrambi dotati di una funzione di misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue in grado di fornire un risultato in soli 25 secondi. Tengono traccia di dati come la frequenza cardiaca, il livello di stress, la qualità del sonno e il ciclo mestruale. Infine, sono dotati del sistema PAI Health Assessment System. Questo sistema prende in considerazione i dati relativi alla salute, forma fisica e alle attività quotidiane, per convertirli in un solo punteggio.

Prezzo e disponibilità

Amazfit Bip 3 è disponibile al prezzo di 59,90 euro, mentre Amazfit Bip 3 Pro è disponibile a 69,90 euro.

L’articolo Bip 3 e 3 Pro: i nuovi smartwatch di Amazfit proviene da Tra me & Tech.