Il condizionatore può essere utilizzato anche durante l’inverno per riscaldare gli ambienti. Può quindi rappresentare un’alternativa alle stufette elettriche e al classico riscaldamento a metano. Inoltre, questi condizionatori con inverter possono essere molto più convenienti dei tradizionali termoventilatori. Per questo motivo, Beko ha presentato i nuovi condizionatori mono e multisplit della Linea Evolutio Pro per l’inverno

Beko: i condizionatori della Linea Evolutio Pro per l’inverno

Iniziamo parlando dei nuovi condizionatori a parete monosplit BEEPGH pensati per riscaldare l’ambiente domestico anche durante l’inverno inoltrato. Sono dotati di tecnologie avanzate e del motore ProSmart Inverter, garantendo prestazioni ottimali con un’efficienza energetica A++ per il riscaldamento. Grazie a queste caratteristiche, è uno dei migliori AC del mondo.

La tecnologia delle unità esterne, invece, permette prestazioni certificate fino a temperature di -20°. Dispongono anche del trattamento Gold Guard che migliora l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione  dei cicli di sbrinamento. Questo trattamento è anti corrosione, in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia e molto altro.

Beko: i condizionatori della Linea Evolutio Pro per l'inverno

Anche i condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO permettono di riscaldare l’ambiente domestico nelle giornate più fredde. Anch’essi dotati del motore ProSmart Inverter e del trattamento Gold Guard, tuttavia garantiscono un’efficienza energetica A+ per il riscaldamento. In questo caso, le prestazioni sono certificate fino a temperature di -15°.

Sia i condizionatori mono che multisplit della linea Evolutio Pro di Beko sono gestibili da remoto attraverso l’applicazione HomeWhiz proprietaria. È così possibile controllare e gestire i condizionatori in ogni singolo dettaglio, con estrema comodità, semplicità e un solo click.

L’articolo Beko: i condizionatori della Linea Evolutio Pro per l’inverno proviene da Tra me & Tech.