Durante la Milano Design Week, TMAUDIO ha presentato i suoi nuovi diffusori sonori: B.22 e J.22. Si tratta di diffusori sonori unici e innovativi, presentati all’interno dello showroom di Livinwow, che offrono un ascolto coinvolgente ed immersivo. L’azienda unisce eccellenza estetica, acustica e progettuale a innovazione tecnologica e produzione Made in Italy, per un’esperienza unica. I nuovi diffusori sonori sono nati da un progetto del Milano Contract District, per fornire risposte accessibili e smart all’Home Design. 

In collaborazione con Livinwow, sono stati allestiti 500mq dello spazio espositivo con un  impianto audio dal design unico e originale grazie a B.22 e alle J.22. Il primo sta per Barbaros.22, mentre il secondo per Juan.22. 

B.22 e J.22, i nuovi diffusori sonori di TMAUDIO

B.22 e J.22, i nuovi diffusori sonori di TMAUDIO

Iniziamo parlando di Barbaros.22, che porta l’emozione del cinema in modo elegante e raffinato all’interno della propria casa. Questi diffusori sonori sono facili da installare e riescono a trasformare ogni ambiente in un Home Theatre completo. Infatti, sono un impianto capace di riprodurre gli effetti coinvolgenti della sala cinematografica. B.22 unisce un sistema audio 5.1.2 in soli due elementi con doppio subwoofer integrato, ottenendo un’esperienza sonora immersiva senza difficoltà d’installazione. Inoltre, è Atmos Ready.

Juan.22, invece, è un diffusore sonoro ideato per essere appeso al soffitto. Offre un suono  ricco e dettagliato con un design semplice e simmetrico. Ed è anche personalizzabile nei colori. Questi possono essere abbinati ad ogni arredamento che andrà a completarsi con una qualità acustica di primo livello e un’eccellente distribuzione del suono. Le prestazioni sono incredibili e permettono di sonorizzare ogni ambiente, commerciale e domestico.

L’articolo B.22 e J.22, i nuovi diffusori sonori di TMAUDIO proviene da Tra me & Tech.