Amazfit ha lanciato la quarta generazione degli smartwatch GTR e GTS, caratterizzati dalla tecnologia di antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare e da un ampio display HD AMOLED. Così come dalla presenza di funzioni per il fitness e la salute, ideali per ispirare uno stile di vita sano e attivo. 

Gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit

I nuovi smartwatch di Amazfit sono dotati di oltre 150 modalità sportive e di funzioni fitness avanzate, che consentono di tracciare i dati di tutti i tipi di attività. Riconoscono automaticamente otto modalità sportive e integrano Track Run e Golf Swing. Inoltre, è possibile sincronizzare i dati di allenamento con Strava e presto anche con adidas Running. E grazie al riconoscimento intelligente di 15 esercizi, contano automaticamente le ripetizioni, le serie e il tempo di riposo. È anche possibile creare modelli personalizzati per l’allenamento a intervalli di 10 sport diversi. Mentre l’algoritmo di stato dell’allenamento PeakBeats fornisce dati sulle prestazioni al termine dell’allenamento. 

Inoltre, sono dotati di un grado di protezione 5 ATM, possono cioè resistere a una pressione dell’acqua equivalente a una profondità di 50 metri. E dispongono della tecnologia dell’antenna GPS a doppia banda con polarizzazione circolare che consente di seguire in tempo reale i propri movimenti in qualsiasi attività.

Il nuovo sensore ottico BioTracker 4.0 PPG è potenziato a 2LED e, se combinato con l’algoritmo di rilevamento della frequenza cardiaca, riduce le interferenze del segnale. Gli orologi possono anche monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, i livelli di stress e il sonno.

Arrivano gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit

GTS 4

Amazfit GTR 4 e GTS 4 per una connettività always-on

Il sistema operativo Zepp OS, potente e facile da usare, è stato aggiornato e arricchito con il Mini App Ecosystem. Quest’ultimo include due nuovi giochi e le app GoPro e Home Connect. Gli smartwatch offrono anche l’assistente vocale Alexa integrato per i comandi vocali online e dispongono di un altoparlante integrato.

Per quanto riguarda la connettività, GTR 4 può durare 14 giorni con un utilizzo tipico. Con una lunetta in vetro antiriflesso, una cornice metallica e una corona classica ispirata alle auto sportive, è assolutamente elegante. Inoltre, vanta più di 200 watch faces always-on ed è disponibile in tre colori, tra cui Superspeed Black, Vintage Brown Leather e Racetrack Grey.

Mentre GTS 4 racchiude una batteria che può durare oltre una settimana con un utilizzo tipico. E il suo display HD AMOLED ultra grande da 1,75 pollici è l’ideale per un’interazione fluida e senza interruzioni. Lo schermo è always-on e dispone di oltre 150 watch faces scaricabili. Lo smartwatch è disponibile in quattro colori, tra cui Infinite Black, Misty White, Autumn Brown e Rosebud Pink.

Disponibilità e prezzo

Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono disponibili al prezzo di 199,90 euro da Euronics e sui canali ufficiali di Amazfit.

L’articolo Arrivano gli smartwatch GTR 4 e GTS 4 di Amazfit proviene da Tra me & Tech.