Motorola presenta moto g82 5G, lo smartphone con il display più avanzato mai visto su un moto g. Il dispositivo è completo di altoparlanti stereo Dolby Atmos per un suono multidimensionale. Così come di un comparto fotografico con stabilizzazione ottica e una batteria a lunga durata con ricarica rapida.

moto g82, il nuovo smartphone di Motorola

moto g82 5G è caratterizzato da un display OLED Full HD+ da 6,5 pollici su cui si possono percepire oltre un miliardo di sfumature di colore, visualizzando anche il contrasto dei neri più profondi. Inoltre, la modalità Night Light protegge la vista e consente di vedere chiaramente l’azione in film o giochi con una bassa sfocatura del movimento. Con un elevato refresh rate di 120 Hz, si può beneficiare di una visione sempre nitida e fluida, mentre per godere di un’esperienza audio di altissimo livello, il Dolby Atmos combina due altoparlanti stereo. La batteria da 5000 mAh permetterà di ascoltare, chattare e giocare per ore e ore. E la ricarica TurboPower da 30W aiuterà a fare il pieno di energia in pochissimo tempo.

moto g82, il nuovo smartphone di Motorola

Il dispositivo è dotato di una

  • fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel;
  • 2-in-1 da 8MP, che dispone di obiettivo grandangolare e sensore di profondità per due prospettive uniche;
  • fotocamera Macro Vision da 2MP capace di catturare anche i dettagli più piccoli;
  • fotocamera frontale da 16 MP sia per i selfie che per l’utilizzo della modalità Dual Capture, che offre la possibilità di registrare in contemporanea con entrambe le fotocamere.

In scarse condizioni di luce, è possibile utilizzare la modalità Night Vision per beneficiare di una chiarezza sorprendente. Grazie alla tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), sono assicurati foto e video nitidi e fluidi, senza sfocature indesiderate.

Prestazioni più veloci

Integra la piattaforma mobile Snapdragon 695, offrendo prestazioni fino al 30% più veloci. Ideale per il gaming, il video streaming in 5G e la fotografia di livello professionale senza buffering. Lo smartphone si basa su una versione pulita di Android 12 e, grazie alla dashboard della privacy, gli utenti hanno una visione chiara e completa di tutti i momenti in cui le applicazioni hanno avuto accesso a posizione, fotocamera o microfono del dispositivo. Inoltre, è dotato di ThinkShield for mobile, che assicura diversi livelli di protezione per garantire la sicurezza dei dati. Infine, My UX consente di avere un maggiore controllo del dispositivo e delle esperienze, sia che si tratti di personalizzare le impostazioni di intrattenimento, cambiare colori e caratteri o utilizzare i Gesti per semplificare le interazioni quotidiane.

Prezzo e disponibilità

moto g82 5G è disponibile in Italia da oggi sul sito di Motorola, nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily, al prezzo di 349,90 euro.

L’articolo Arriva moto g82, il nuovo smartphone di Motorola proviene da Tra me & Tech.