Alexa partecipa alla 76° edizione del Festival del cinema francese con Chopard Italia, brand svizzero con sede anche in Italia, che si occupa di realizzare gioielli e orologi di lusso. Alexa intratterrà le celebrità del tappeto rosso attraverso un viaggio tra cinema, divertimento, moda e storia. Alexa

Cosa è possibile chiedere ad Alexa? 

Si potrà interagire attraverso argomenti inerenti al festival, come consigli sul cinema, storie e informazioni sul festival. Ad esempio:

  • “Alexa, raccontami una storia sul Festival del cinema francese”: Alexa sarà in grado di raccontare i momenti più celebri del festival, come curiosità sulla Palma d’oro, le gemme utilizzate per i gioielli indossati dalle celebrità e tanto altro. 
  • “Alexa, cosa ne pensi dei film in concorso a Cannes?”: con questa curiosità, Alexa ci potrà consigliare quale film vedere al cinema. 
  • “Commenta i look di Cannes”: questa è facile, sarà in grado di commentare gli abiti delle celebrità, a partire dall’abito fino ai gioielli o altri accessori indossati.
  • “Chi partecipa a Cannes?”: utile per rimanere aggiornati sul festival. 
  • “Qual è il tuo film preferito del Festival del cinema francese?”: sembra strano, ma anche Alexa, a quanto pare, ha il suo film preferito, ma questo non lo sappiamo ancora.  

Chopard in pills

Chopard è partner del Festival di Cannes dal 1998, e realizza appositamente la Palma d’oro e tutti i trofei da consegnare al Festival. Il brand, ogni anno si dedica allo studio di una nuova collezione dedicata ai gioielli e orologi di lusso in occasione del Festival. E vengono indossati dalle celebrità ospiti durante il Festival del cinema francese. Inoltre, la Maison premia i talenti emergenti della cinematografia mondiale con il Trofeo Chopard.

 

 

 

 

 

Foto di Brandon Romanchuk su Unsplash

L’articolo Alexa presente al festival cinematografica di Cannes proviene da Tra me & Tech.