Casa Xiaomi chiuderà per la stagione estiva, ma prima dedica ancora qualche appuntamento per il mese di giugno. Tantissime attività divertenti per il pubblico interessato. I principali argomenti che si tratteranno saranno: design, innovazione e chiaramente la tecnologia. 

Casa Xiaomi

Gli appuntamenti di Casa Xiaomi

  • A partire da oggi fino al 12 giugno “Tutti a scoprire il nuovo Xiaomi 13 Ultra co-engineered by Leica”: un appuntamento dedicato agli amanti della tecnologia. Dove sarà possibile vedere Xiaomi 13 Ultra in anteprima prenotando una sessione one-to-one in Casa Xiaomi. Un esperto di prodotto dell’azienda parlerà delle caratteristiche dello smartphone. Per prenotare basterà registrarsi sul sito di Casa Xiaomi.
  • 15 giugno “Cocooners con Vale Grey Model” il make-up insieme a Vale Grey Model” dalle 17.00 alle 19.00: un appuntamento dedicato alle donne, all’incontro con la modella Vale Grey. Che rappresenta il modello di donna fuori dai canoni. Infatti il suo obiettivo è quello di rappresentare e testimoniare la possibilità di rinascita delle donne over-anta. Dimostrare che reinventarsi da zero è possibile ad ogni età.
  • 17 giugno  “Morning yoga class” con Giulia Troilo dalle 08.00 alle 09.00: invece, per chi vuole avere un risveglio del corpo e della mente, una lezione di yoga Libra è quello che ci vuole per affrontare la giornata. 
  • 19 giugno “Cocooners con Bradley Schurman” dalle 19.00 alle 21.00: Bradley Schurman demographic futurist, autore del bestseller “The Super Age Decoding our demographic destiny” parteciperà alla tavola rotonda. In cui si parlerà sul valore della Longevity che verrà moderata da Myriam De Filippi, Vice Capo Redattore di ‘Donna Moderna’.
  • 21 giugno “Scienza Espresso” con Maurizio Melis dalle 09.00 alle 11.00: colazione assieme a Maurizio Melis (“Smart City, Voci e Luoghi dell’Innovazione” su Radio 24 – Il Sole 24 Ore). Si parlerà del futuro, un format dedicato per chiunque desideri approfondire l’interesse verso la scienza e la tecnologia.
  • 21 giugno  K-Pop Night Marketing con la K dalle 18.00 alle 22.00 con Samanta Giuliani, Antonio Incorvaia e Jenny Nieri: una serata dedicata al K-POP. Genere musicale, fucina di personaggi, tempio dell’entertainment. L’agenzia di strategia creativa The POP presenta il suo paper “Marketing con la K”, sintetizzando alcune delle 10 lezioni tratte da un’approfondita analisi del fenomeno.
  • 28 giugno Cocooners “I super poteri della mente” dalle 19.00 alle 21.00: con Viviana Musumeci, giornalista coordinatrice del digital magazine di Cocooners e docente e Caterina Lazzarini, giornalista, life coach. Racconteranno i propri percorsi che le hanno condotte a insegnare queste pratiche e condivideranno qualche tecnica.

Informazioni sugli eventi

Tutti gli appuntamenti sono su invito e fino a esaurimento posti e consultabili al loro sito.

 

L’articolo A Casa Xiaomi arrivano i nuovi appuntamenti per il mese di giugno proviene da Tra me & Tech.