Proscenic ha presentato il nuovo Baby Monitor BM300, il dispositivo che garantisce la massima sicurezza e tranquillità nel tenere sotto controllo i bambini.

Il nuovo Baby Monitor BM300 di Proscenic

Il Baby Monitor BM300 offre flessibilità, stabilità e sicurezza. Questo è possibile grazie alla sua innovativa tecnologia e alle funzioni di controllo. Con una telecamera HD da 1080p e uno schermo da 5 pollici, ogni piccolo movimento ed espressione è visibile in modo dettagliato, anche durante la notte. Infatti, il dispositivo è caratterizzato anche dalla funzione di visione notturna, che non disturba il bambino.

La tecnologia OFDM priva di interferenze garantisce stabilità durante la trasmissione dei video, con un raggio d’azione fino a 300 metri all’aperto. Questo permette di muoversi liberamente all’interno della propria casa e di monitorare il bambino in qualsiasi ambiente. Inoltre, la connessione a massimo quattro telecamere in contemporanea permette di sorvegliare diverse stanze.

Il nuovo Baby Monitor BM300 di Proscenic

Il Baby Monitor BM300 dispone anche di:

  • una funzione audio bidirezionale;
  • un sensore della temperatura integrato;
  • una riproduzione di “ninne nanne”;
  • avvisi di pianto del bambino.

Inoltre, la batteria ricaricabile da 3600 mAh garantisce una durata fino a 12 ore in modalità ECO, mentre la tecnologia crittografata point-to-point e l’archiviazione locale eliminano il rischio di accessi non autorizzati. Il bambino e il suo monitoraggio saranno così estremamente sicuri.

Disponibilità e prezzo

Il Baby Monitor BM300 di Proscenic è disponibile su Amazon. Se si applica un coupon di 40 euro, il prezzo finale è 119 euro.

Scopri anche la friggitrice ad aria Proscenic che riduce i grassi del 90%.

L’articolo Massima tranquillità con il Baby Monitor BM300 di Proscenic proviene da Tra me & Tech.