Una spazio di lavoro oggi non può avere solo strumenti tecnologici avanzati. Ma deve comunque guardare anche al design, che aiuta a rendere più piacevole le ore passate al computer. Ecco allora che Logitech ha lanciato i nuovi colori per i suoi dispositivi più utilizzati.

Logitech tastiera
Logitech Combo
mouse e tastiera Logitech

Logitech e i colori dei suoi dispositivi

Serie POP La tastiera dello stile retrò e il mouse abbinato arrivano oggi nei nuovi colori MIST, minimal e sulle tonalità del grigio, e COSMOS, più vivace e sui toni del lilla. Con 8 tasti emoji intercambiabili, 12 utili scorciatoie e tasti meccanici in stile macchina da scrivere.

Tastiera K580 Minimalista e moderna, la nuova colorazione Rose porta stile, espressione e produttività alla vostra scrivania. Versatile e di design, la tastiera K580 combina la connettività multi-dispositivo con un supporto per il telefono incorporato. In modo da poter passare dalla digitazione di un’e-mail all’invio di un messaggio a un amico con un solo clic.

MK470 Slim Combo  Una combinazione di tastiera e mouse wireless che si distingue per la sua semplicità e il suo design minimalista. La MK470 Slim Combo si è affermata come un best-seller a livello internazionale. Ora disponibile nella colorazione Rose, la tastiera compatta e salvaspazio arrica con run mouse a basso profilo. Per una combinazione di accessori moderni dall’aspetto e perfetti per aumentare l’umore e la produttività.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito di Logitech.

L’articolo I nuovi colori dei prodotti Logitech proviene da Tra me & Tech.