Come sappiamo, OnePlus ha organizzato Operation Black Box, la caccia al tesoro digitale che consente di vincere dei premi. L’azienda ha ora annunciato il primo premio: la Golden Box. Si tratta di una scatola color oro con, al suo interno, una fornitura a vita di telefoni OnePlus.

Vinci una fornitura di telefoni OnePlus a vita

La sfida consiste nel trovare i luoghi selezionati dai membri della community dell’azienda in tutto il continente, le cui coordinate sono segrete. Queste potranno essere trovate grazie agli indizi disseminati sui canali social di OnePlus. Operation Black Box è una caccia al tesoro completamente digitale. Ciò vuol dire che chi partecipa non dovrà recarsi fisicamente nei luoghi indicati, ma basterà trovarli usando Google Street View.

L’utente che si aggiudicherà il premio finale, la Golden Box, riceverà subito un OnePlus 10 Pro 5G. E a partire dal 2023, riceverà una volta l’anno un flagship dallo store dell’azienda, per sempre.

Con il Black Friday arrivano anche gli sconti sui dispositivi OnePlus, già disponibili sul sito di OnePlus. L’offerta prevede un’ampia gamma di dispositivi, come il nuovo flagship OnePlus 10T 5G, 10 Pro 5G con fotocamera Hasselblad di seconda generazione, le Buds Pro e molto altro. Le offerte del Black Friday saranno valide fino al 30 novembre.

L’articolo Vinci una fornitura di telefoni OnePlus a vita proviene da Tra me & Tech.