In occasione degli all’IFA 2022 di Berlino, Cellularline ha lanciato tre nuovi Multicarica GaN “salvaspazio”. Vantano una grande capacità di carica (30W, 45W e 65W) che li rende ideali per ogni tipo di dispositivo. Infatti, sono ultracompatti e in grado di caricare in un’unica soluzione laptop, smartphone e tablet. 

I Multicarica GaN micro “salvaspazio” di Cellularline

Per riuscire a caricare diversi dispositivi, i multicarica di Cellularline sono disponibili in tre varianti di voltaggio: 30W, 45W e 65W. Garantiscono una ricarica veloce grazie alla tecnologia di carica Power Delivery. Inoltre, presentano una porta USB-C compatibile con la ricarica veloce (Super Fast Charging 2.0 di Samsung) e una porta USB-A per la carica adattiva.

I Multicarica GaN micro “salvaspazio” di Cellularline

Grazie alla tecnologia GaN, le dimensioni sono estremamente ridotte. Il loro formato ultracompatto è anche possibile grazie al nitruro di Gallio, materiale impiegato nei semiconduttori. Il nitruro di Gallio permette dimensioni contenute, grazie al minor passaggio di calore tra le componenti interne del prodotto. È così possibile trasportare i multicarica in zaini e borse, senza rinunciare ad alte prestazioni di carica.

Ed è proprio così che i nuovi Multicarica GaN di Cellularline risolvono il problema dello spazio occupato da cavi e adattatori, offrendo la possibilità di ricaricare più dispositivi con un unico prodotto.

Disponibilità e prezzo

I nuovi Multiricarica GaN sono disponibili dal 24 ottobre sullo store online di Cellularline e presso i rivenditori autorizzati. La versione da 30W è acquistabile al prezzo di 34,95 euro, mentre quella da 45W a 44,95 euro e quella da 65W a 59,95 euro.

L’articolo I Multicarica GaN micro “salvaspazio” di Cellularline proviene da Tra me & Tech.