TCL ha lanciato su Kickstarter la nuova generazione di occhiali con display indossabili: NXTWEAR S. Gli occhiali sono già in vendita attraverso la piattaforma di crowdfunding con uno sconto del 35% rispetto al prezzo di partenza di 449 dollari, per un periodo di tempo limitato.

Gli occhiali con display TCL NXTWEAR S

Gli occhiali TCL NXTWEAR S presentano una serie di funzioni innovative, come:

  • un campo di visione ampio, equivalente a uno schermo da 140 pollici a quattro metri di distanza;
  • doppi display Micro OLED da 1080p che forniscono uno spazio di proiezione di alta qualità.

L’immagine FHD è nitida e ha una risoluzione di 47 pixel per grado (PPD) e una copertura DCI-P3 superiore al 90%. Gli occhiali vantano anche un audio immersivo di livello cinematografico. Infatti, ottimizza le frequenze alte e basse per produrre un suono nitido e migliora il volume con il gruppo di altoparlanti, ridistribuito più vicino all’orecchio.

Gli occhiali con display TCL NXTWEAR S

Inoltre, i NXTWEAR S sono equipaggiati con una montatura che può essere dotata di lenti correttive e intercambiabili. Il ponte sul naso presenta una superficie curva e morbida, mentre i comandi intuitivi sono posizionati in modo da facilitarne l’uso. Il volume viene regolato tramite una rotella sulla tempia sinistra, mentre il quadrante della tempia destra controlla la luminosità e le modalità 2D e 3D. Sono compatibili con 100 dispositivi Android e Windows dotati di porta USB-C, mentre per i dispositivi iOS serve un adattatore.

L’articolo Gli occhiali con display TCL NXTWEAR S proviene da Tra me & Tech.