Per il ritorno alla stagione lavorativa e per tutte le occasioni,  Teufel segnala alcuni suoi sistemi audio di qualità ora in offerta. Adatti non solo per l’intrattenimento ma anche per accasioni di lavoro e di smart working. Ecco i modelli proposti.

L’offerta audio di alta qualità Teufel: Radio ONE

teufel radio sveglia

Si tratta di uno speaker radio sveglia HI-FI con connessione Bluetooth 3 in 1. Di notte pratico e funzionale, di giorno oggetto di design e speaker radio per la zona living. Ha la tecnologia Dynamore by Teufel, progettata per garantire un suono sempre potente e bilanciat. Inoltre l’illuminazione del display è è regolabile automaticamente o manualmente, e con un ampio indicatore dell’orario. Per non disturbare il sonno non verràda fastidiosi fasci di luce provenienti dai device elettronici.

Il prezzo è di 169,99 ora in offerta a 149,99  euro. Disponibile nella colorazione Nera e Light Grey.

Le cuffie SUPREME ON

teufel cuffie

Sono  eleganti cuffie colorate bluetooth. Hanno una batteria che dura fino a 30 ore anche grazie al rilevamento sull’orecchio. Iniziano la riproduzione non appena vengono indossate, si ferma quando vengono rimosse. Perfette per ascoltare una playlist nel tragitto per raggiungere la scuola, oppure un podcast interessante sulla strada dell’università, o mentre si va al lavoro. Ottime per seguire le lezioni da casa o per le videochiamate.

Prezzo 149,99 euro ora in offerta a 99,99. Disponibili nella colorazione Night Black, Moon Gray, Ivy Green, Pale Gold, Sand White e Space Blue.

Il dispositivo KOMBO 11

teufel hifi

Un  sistema stereo completo che può essere posizionato ovunque. Dotato di CD, Bluetooth e ora anche radio digitale DAB+. Per rilassrrasi al meglio dopo una sessione di studio o una giornata di lavoro.

Prezzo 299,99 euro ora in offerta a 222.

BOOMSTER GO, per lo streaming

teufel speaker

Un  dispositivo che consente lo streaming da qualsiasi App. Per un suono stereo basterà abbinare due prodotti e collegarli direttamente al proprio smartphone. Dalla capacità di riproduzione fino a 10 ore, questi accessori coloratissimi sono resistenti all’acqua in conformità allo standard IPX7. E dotati di un corpo gommato che offre un’ulteriore protezione dagli urti

Disponibile sul sito ufficiale di Teufel nella colorazione Night black, Sand white, Space blue, Coral red, Ivy green, costa 99,99 euro ed è ora in sconto 79,99. La versione Stereo-Set è al prezzo di 179,99 euro,  ora in offerta 149,99.

 

L’articolo I sistemi audio Teufel ora in offerta proviene da Tra me & Tech.