8000 è la gamma più elitaria e premium di Final Audio e ora vede un nuovo protagonista: ZE8000, auricolari intraurali wireless che combinano qualità di ascolto e comfort. Questa novità conferma l’attenzione che da sempre contraddistingue l’azienda, che ha fatto di estetica e praticità due tratti distintivi dei suoi prodotti. In particolare, Final Audio si è focalizzato sul comfort, dotando gli auricolari con una doppia struttura che si adatta a padiglioni di qualsiasi taglia. Scopriamo allora tutti gli innovativi dettagli degli auricolari wireless intraurali Final Audio ZE8000.

ZE8000, gli auricolari wireless intraurali di Final Audio

Per quanto riguarda il comfort, gli auricolari vantano una doppia struttura che si adatta a padiglioni di qualsiasi taglia. Questo è possibile grazie alla struttura interna più morbida, chiamata TYPE Q, che viene inserita nel condotto uditivo, e una struttura esterna che poggia solo in parte sulla conca. Tutto ciò assicura più punti di contatto e annulla la sensazione di “corpo estraneo”. Questa scelta, inoltre, assicura un’ottima cancellazione “naturale” del rumore. Inoltre, ZE8000 sono dotati di driver a bassa distorsione f-CORE con un diaframma da 13 mm con cupola in alluminio-magnesio stampata a iniezione su un bordo in silicone altamente flessibile.

Grande importanza ha l’amplificatore in classe AB per gli altoparlanti che consente di godere di un suono naturale. A proposito di suono, gli auricolari supportano la nuova tecnologia 8K SOUND che cura il timing di ogni bit, calibrandolo con l’elaborazione digitale del segnale. In questo modo, tutte le informazioni musicali vengono distintamente rivelate nella loro migliore qualità.

ZE8000, gli auricolari wireless intraurali di Final Audio

Va ricordata anche la tecnologia Noise Cancelling Attiva – ANC che, con un algoritmo proprietario, elimina il rumore, creando un ambiente di ascolto tranquillo. Per aumentare ulteriormente l’accuratezza di questa tecnologia, sono presenti microfoni MEMS (Micro Electromechanical Systems) Knowles che coadiuvano anche il sistema Beamforming.

Gli auricolari sono gestibili attraverso l’app FinalConnect, disponibile sia per iOS che per Android, e vantano case con batteria per la ricarica. L’autonomia massima è di 5 ore e di 15 con la case. Inoltre, con soli 5 minuti di ricarica è possibile avere fino a 45 minuti di riproduzione e ci vuole solo un’ora e mezza per la ricarica completa.

ZE8000, gli auricolari wireless intraurali di Final Audio

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Final Audio ZE8000, nei colori bianco e nero e con custodia di ricarica, sono già disponibili al prezzo di 349 euro.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Final Audio.

L’articolo ZE8000, gli auricolari wireless intraurali di Final Audio proviene da Tra me & Tech.