Yale ha annunciato il lancio di una nuova linea di dispositivi smart per la sicurezza domestica. Tra questi:

  • l’Allarme;
  • le Telecamere;
  • il Campanello.

La nuova gamma è stata progettata per rendere la sicurezza smart semplice da usare anche per gli utenti domestici, grazie alle funzionalità intuitive e alla facilità di controllo e interazione con altri dispositivi Yale, come lo Smart Lock Linus.

L’Allarme Smart di Yale

L’Allarme Smart di Yale è progettato per proteggere proprietà di qualsiasi dimensione, monitorando sia le aree interne che gli esterni impedendo intrusioni indesiderate.

Il dispositivo offre un raggio di copertura di un chilometro, tra i più estesi sul mercato, il controllo indipendente fino a quattro aree distinte della casa e la protezione di edifici diversi attraverso un unico account sull’app Yale Home.

Il piano di abbonamento a disposizione degli utenti comprende diverse funzioni, come il backup cellulare e la chiamata di notifica automatizzata.

Yale presenta i nuovi dispositivi smart per la sicurezza domestica

Le Telecamere Smart di Yale

Facili da installare e da gestire da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, le nuove Telecamere Smart di Yale garantiscono praticità e sicurezza con un solo clic.

La tecnologia ad intelligenza artificiale incorporata nella gamma permette di impostare il rilevamento di persone e la sorveglianza di zone e orari personalizzabili senza costi aggiuntivi.

Queste funzionalità minimizzano l’invio di notifiche dovute a falsi allarmi inviate sullo smartphone dell’utente e permettono di escludere interamente certe aree dal raggio di registrazione.

Yale presenta i nuovi dispositivi smart per la sicurezza domestica

Il Campanello Smart di Yale

Il Campanello Smart di Yale invia all’utente una notifica dettagliata in tempo reale quando viene rilevato un movimento e una “chiamata” quando qualcuno suona il campanello.

Inoltre, può essere collegato ad accessori come il Chime di Yale, che si usa per edifici più grandi e con più piani, in modo da udire il suono del campanello da qualsiasi parte della struttura.

Chi desidera altre caratteristiche di IA avanzate, come il rilevamento di animali, pacchi o veicoli e la possibilità di salvare le registrazioni nel cloud, può avvalersi di un piano di abbonamento che include il Campanello e tutta la gamma di Telecamere Smart.

Il Campanello Smart si integra in modo estremamente semplice anche con altri dispositivi smart di Yale.

Ecosistema di sicurezza smart di Yale

Questi prodotti fanno parte dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale, che comprende anche lo Smart Lock Linus, l’Aprigarage Smart, l’Apricancello Automatico Smart e la Cassaforte Smart.

Tutti questi dispositivi possono essere controllati con facilità ed integrati dall’intuitiva app Yale Home. Per esempio, quando l’utente apre la porta con Linus, l’Allarme Smart si disattiva in automatico.

L’intero ecosistema è progettato per rendere l’interazione tra i vari prodotti Yale non solo possibile, ma anche semplice.

Disponibilità e prezzi

Questi dispositivi smart sono in vendita sull’e-commerce yalehome.it e nei negozi di Leroy Merlin, Mediaworld e Comet ai seguenti prezzi:

  • Starter Kit Allarme Smart: 349,99 euro;
  • Starter Kit+ Allarme Smart: 389,99 euro;
  • Kit Allarme Smart con Sirena: 439,99 euro;
  • Telecamera Smart da Esterni: 129,99 euro;
  • Telecamera Smart da Interni: 59,99 euro;
  • Campanello Smart: 159,99 euro.

Per sbloccare funzionalità aggiuntive come la registrazione su cloud e il rilevamento di movimento IA di animali e veicoli, è disponibile un piano di abbonamento.

L’articolo Yale presenta i nuovi dispositivi smart per la sicurezza domestica proviene da Tra me & Tech.