Xiaomi non si ferma qui, ha annunciato il lancio del nuovissimo Redmi Watch 3, con un display AMOLED cristallino da 1,75″. La lunetta del dispositivo è realizzata con una finitura metallica lucida in cui offre la tecnologia NCVM, così da garantire due diverse colorazioni: Black e Ivory. Ha integrato la funzione di GPS e impermeabilità 5ATM6, inoltre, offre 5 diversi sistemi di posizionamento satellitare e 121 modalità sportive. Come sei modalità sportive, funzioni di monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, della frequenza cardiaca, del sonno e di altre funzioni di salute. La sua batteria garantisce fino a 12 giorni di utilizzo ed è dotata di un altoparlante HD e di un microfono a cancellazione di rumore per le chiamate. Inoltre, sono disponibili due cinturini e oltre 200 quadranti integrati. 

Xiaomi

Non solo Redmi Watch 3 

Xiaomi annuncia anche la disponibilità, a partire dalla mezzanotte di oggi il Redmi Smart Band 2. Disponibile in versione Black e White su mi.com, presso Xiaomi Store Italia, Amazon.it, Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert al prezzo di 34,99 euro. Per due settimane, a partire dalle 00:00 del 23 marzo, il prodotto sarà acquistabile a 32,99 euro. Ma anche delle Redmi Smart Band 2, i nuovi auricolari di dotati di driver dinamici da 12 millimetri e di un diaframma a doppio strato. che riproduce suoni alti chiari e brillanti e suoni bassi potenti e decisi. Redmi Buds 4 Lite, nelle versioni Black e White, sono disponibili all’acquisto a 34,99 euro a partire dalle 00.00 del 23 marzo su mi.com, Xiaomi Store Italia e Amazon.it. Nelle prime 48 ore dalla disponibilità di vendita il prodotto sarà acquistabile al prezzo esclusivo di 29,99 euro.

Xiaomi

Disponibilità e prezzo Redmi Watch 3

Redmi Watch 3 nei colori Ivory e Black sarà disponibile a 129,99€ a partire da 00.00 del 27 marzo su mi.com e Amazon.it. Nelle prime 48 ore dalla disponibilità di vendita il prodotto sarà acquistabile su mi.com al prezzo di 99,99€.

Gianmarco Tamberi Ambassador Ufficiale della Serie

Xiaomi, insieme a Gianmarco Tamberi, vincitore di un oro olimpico, svilupperà una campagna digital composta da video brevi per Instagram e TikTok. Per tutta la giornata del 26 marzo, Gianmarco prenderà il controllo del canale Instagram di Xiaomi Italia. Prima però, ci sarà un’attività che sarà dalle 11.00 alle 14.00 presso lo Xiaomi Store Italia nella Galleria Commerciale Porta di Roma dove sarà possibile incontrare di persona Gianmarco e provare Redmi Note 12 Series.

“Come sempre, ma soprattutto con questo lancio, rafforziamo ulteriormente la value proposition della serie Redmi Note portando alla fascia media le caratteristiche tipiche degli smartphone di categoria flagship. Anche in questo caso, riusciamo a rendere accessibili specifiche di prodotto di fascia alta a prezzi incredibilmente competitivi”. Afferma Davide Lunardelli, Head Of Marketing Xiaomi Italia. “Lo slogan ‘Vividicolori’ è perfettamente riflettuto e amplificato dalle collaborazioni che abbiamo messo in campo a livello locale, come quella con Red Bull e con l’ambassador Gianmarco Tamberi. Ma non è tutto, essendo la Serie priorità commerciale dell’anno, le attività locali continueranno ancora a lungo e molte altre sorprese stanno per arrivare.”

L’articolo Xiaomi lancia anche il nuovissimo Redmi Watch 3 e non solo proviene da Tra me & Tech.