Quanti dispositivi possiedi che sono disponibili anche in una variante Pro? Che si tratti di telefoni, smartwatch o persino cuffie, molti dispositivi hanno una versione Pro, con una qualche sorta di aggiornamento rispetto all’originale. Prestazioni migliori, fotocamere superiori, durata prolungata della batteria. Una nuova scoperta suggerisce che Xiaomi potrebbe provare qualcosa di simile con la sua linea di fitness tracker Mi Band. Dopo l’annuncio della scorsa settimana della Mi Band 7, nuove prove indicano un possibile lavoro su un Mi Band 7 Pro.

Xiaomi: la versione Pro di Mi Band 7

Quello che sembra essere un riferimento prematuro alla Mi Band 7 Pro è stato individuato nell’app Mi Door Lock e condiviso su Weibo (tramite GSMArena). La grafica non sembra rivelare nulla di utile: l’illustrazione mostrata per quella fitness band all’interno dell’applicazione è identica a quella per Mi Band 7 NFC (anche un dispositivo ancora non annunciato che molto probabilmente sarà identico alla Mi Band 7, tranne che con NFC), che somiglia anche alla Mi Band 6.

Xiaomi la versione Pro di Mi Band 7

Per quanto riguarda le differenze che ci saranno tra le due varianti, non ci sono ancora prove concrete. Possibili modifiche potrebbero includere un display più grande, una batteria più grande e forse anche alcuni sensori extra. In realtà, poiché è la prima volta che sentiamo parlare di questo dispositivo, questa è in gran parte una speculazione. Una teoria molto sentita indica la ricezione GPS sui tracker Redmi correlati e suggerisce che il 7 Pro potrebbe acquisire le proprie capacità di localizzazione.

Disponibilità

Mi Band 7 Pro potrebbe essere annunciato insieme allo Xiaomi 12 Ultra. Questo dispositivo potrebbe arrivare a luglio.

L’articolo Xiaomi: la versione Pro di Mi Band 7 proviene da Tra me & Tech.