XGIMI, è l’azienda che si occupa di realizzare proiettori e Laser TV, e oggi, lancia la nuova serie di proiettori smart XGIMI MoGo 2, composta da due modelli: MoGo 2 Pro e MoGo 2

“La serie MoGo 2 è rivolta a tutti coloro che desiderano approcciarsi al mondo dei proiettori e che ricercano semplicità di utilizzo, qualità elevata e portabilità. Per questo motivo abbiamo creato il proiettore più facile da usare di sempre, rendendo la nostra tecnologia accessibile a tutti”. Afferma Tex Yang, Vice President XGIMI Global Business. “Infatti, questa nuova gamma è stata progettata per garantire un utilizzo immediato in qualsiasi ambiente domestico e non solo. Sia per chi vuole godersi la magia del grande schermo con la propria famiglia, sia per chi vuole un dispositivo da portare sempre con sé, la serie MoGo 2 offrirà un’esperienza senza limiti”.

Le prestazioni della serie MoGo 2 di XGIMI

La nuova serie di proiettori MoGo 2 è dotata del motore di luce realizzato da XGIMI. Si tratta di tecnologie avanzate, che forniscono una luminosità fino a 400 lumen ISO. Ma anche una risoluzione di 1080p per Mogo 2 Pro e di 720p per MoGo 2. Oltre alla qualità dell’immagine, i proiettori prestano di colori standard DCI-P3. Ottenendo ogni sfumatura e vivacità durante la visione di un film. Anche l’audio offre un suono di qualità rispetto ai precedenti proiettori. Grazie all’ultimo aggiornamento, le due unità di speaker da 8W offrono maggiore potenza. Inoltre, la serie MoGo 2 è dotata di un’uscita sonora su due lati, offrendo un suono più bilanciato. Anche il suo design da nell’occhio, difatti è caratterizzato da una finestra trasparente sul retro, che permette agli utenti di vedere la struttura del diaframma e il movimento del suono all’interno del diffusore. Infine, le modalità audio da poter scegliere sono 4: Film, Sport, Musica e News.

XGIMI

La nuova funzione ISA 2.0, Intelligent Screen Adaptation

La funzione ISA 2.0, è la prima tecnologia della gamma MoGo 2 Pro, che offre la correzione automatica della distorsione trapezoidale e la messa a fuoco automatica senza nessuna. Inoltre, hanno integrato anche la funzione di protezione intelligente degli occhi. Ideale per i bambini che tendono ad avvicinarsi allo schermo. Come funziona? Quando passano o si fermano davanti allo schermo di proiezione, lo schermo si oscura automaticamente per evitare che la forte luce colpisca l’occhio. Infine include l’allineamento intelligente dello schermo e l’evitamento intelligente degli ostacoli. Il modello MoGo 2 è, invece, dotato della precedente versione di Intelligent Screen Adaption (ISA 1.0). Con funzione di allineamento intelligente dello schermo, l’evitamento intelligente degli ostacoli, la correzione automatica della distorsione trapezoidale.

XGIMI

MoGo 2 e il sistema operativo Android TV 11

La serie MoGo 2 si basa sull’ultimo sistema operativo per smart TV di Google, Android TV 11. E offre maggiore sicurezza della privacy, grazie alla funzione personalizzata. Inoltre, è possibile portare con sé il proiettore, grazie alla sua leggerezza.  

Disponibilità e prezzi

A partire da oggi, la serie MoGo 2 è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale di XGIMI e su Amazon.it al prezzo di 399 euro per MoGo 2, nella variante di colore Frosty Grey. E  599 euro per MoGo 2 Pro, nella colorazione Sandstone-textured Mocha Gold. Mentre la vendita sarà disponibile presso la Grande Distribuzione: MediaWorld e Unieuro, dal 25 aprile 2023.

L’articolo XGIMI lancia la nuova serie di proiettori MoGo 2 proviene da Tra me & Tech.