XGIMI HORIZON Pro, il nuovo proiettore per il gaming è compatibile con le principali console (Switch, PlayStation e Xbox) e vanta funzionalità indispensabili per tutti i videogiocatori. Con 2.200 gli ANSI Lumens, risoluzione 4K HDR10, latenza inferiore a 35ms. E ancora, speaker interni ad alta potenza forniti dalla Harman Kardon e pilotati da un DSP compatibile con Dolby Audio (DD/DD+) e DTS-HD. Inoltre, è dotato di funzionalità AI come:

  • Brightness Adjustment che capta le luci ambientali e regola di conseguenza la luminosità;
  • riduzione del rumore delle immagini INR;
  • Clarity Enhancement per migliorare il dettaglio. 

XGIMI HORIZON Pro, proiettore per il gaming

XGIMI HORIZON Pro, proiettore per il gaming

XGIMI HORIZON Pro è un proiettore facilissimo da configurare, grazie alle tecnologie che semplificano qualsiasi operazione. Tra queste l’allineamento intelligente dell’immagine (ISA), la correzione automatica del Keystone, Auto Focus e un sistema smart che evita gli ostacoli tra il proiettore e lo schermo. Ottima anche l’ampia connettività con 2XHDMI (una ARC) e 2XUSB, Bluetooth e WiFi. Ma anche uscite audio digitale (ottico) o analogico (3,5 mm), che permette di utilizzare anche cuffie da gioco come EKSA e Razer.

Infine, l’autonomia del corpo illuminante a LED garantisce fino a 30.000 ore di gioco, con un chip di proiezione DLP da ben 0,47 pollici per immagini durature e senza compromessi. HORIZON Pro è dotato di un telecomando bluetooth per tutte le funzioni.

Tutti i prodotti XGIMI sono distribuiti in Italia da Attiva. HORIZON Pro è disponibile al prezzo di 1.899 euro.

L’articolo XGIMI HORIZON Pro, proiettore per il gaming proviene da Tra me & Tech.