La gamma Winora Yakun è una serie di ebike che si prestano perfettamente per un utilizzo sia urbano che fuoristrada.

La gamma Winora Yakun è infatti una valida scelta per chi cerca un’ebike versatile e performante. Le caratteristiche tecniche dei modelli della gamma, la cura dei dettagli e la disponibilità di due versioni per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, fanno delle Yakun una soluzione ideale per chi desidera un mezzo di trasporto ecologico e pratico.

Le ebike Winora Yakun

I modelli della gamma, Yakun X10E, Yakun 10, Yakun 12 e Yakun R5 PRO, fanno parte del segmento Trekking di Winora e sono tutti equipaggiati con un motore Bosch Performance CX Smart System da 85 Nm, che garantisce un’assistenza potente e fluida in ogni condizione, dal traffico cittadino alle escursioni in campagna.

Le batterie delle ebike hanno una capacità di 750Wh, ad eccezione del modello entry level X10E che monta una batteria Bosch Power tube da 625Wh. Tutti i modelli sono inoltre dotati del Modular Rail System (MRS), un sistema brevettato da Winora che consente di installare accessori sul tubo obliquo della bicicletta.

Winora Yakun: ebike versatili e performanti per ogni esigenza

L’attenzione ai dettagli è dimostrata anche dalla possibilità di montare un portapacchi anteriore grazie all’aggancio Klickfix. Il modello Yakun R5 PRO, in particolare, ne è dotato di serie.

Tutti i modelli della gamma Winora Yakun sono disponibili in due versioni: High, con tubo orizzontale più sportivo, e Low, senza tubo orizzontale per una maggiore facilità di salita e discesa.

Disponibilità e prezzi

Yakun X10E è disponibile al prezzo di 3.799,00 euro, mentre Yakun 10 e Yakun X12 al prezzo rispettivo di 4.299,00 e 4.699,00 euro. Yakun R5 PRO è invece acquistabile a partire da 4.999,00 euro.

L’articolo Winora Yakun: ebike versatili e performanti per ogni esigenza proviene da Tra me & Tech.