Arriva WINDTRE GoPlay, la nuova app di gaming con un ampio catalogo di oltre mille giochi per smartphone, in collaborazione con Gameloft. La piattaforma è disponibile in esclusiva per i clienti WINDTRE ed è pensata per proteggere anche i più piccoli, attraverso funzionalità di parental control.

WINDTRE GoPlay, la nuova app gaming

Con questa piattaforma è possibile accedere a numerosi contenuti che variano dall’intrattenimento ai giochi più impegnativi, disponibili in modalità “All You Can Play”. Tra i titoli più popolari Asphalt Nitro 2, LEGO Legacy Heroes Unboxed, Lara Croft GO e Sonic Runners Adventure. Oltre ai giochi mobile, è disponibile anche una sezione di video e una di news a cura di Eurogamer. Quest’ultimo è uno dei più grandi network di notizie sul gaming in Europa. WINDTRE mette così a disposizione la velocità e l’affidabilità della sua rete Top Quality per la prima piattaforma gaming targata a suo nome. E come suddetto Gameloft Business Solutions, con una consolidata esperienza nell’ecosistema mobile, consente di creare servizi con le migliori prestazioni. Servizi personalizzati in base alle esigenze di ogni utente, così da migliorare l’esperienza.

WINDTRE GoPlay, la nuova app gaming

L’applicazione è disponibile per i dispositivi Android e può essere abbinata a una delle proposte WINDTRE per la connettività mobile. Il primo mese è gratuito e, per i successivi, è previsto un canone di 3,99 euro in promozione.  

L’articolo WINDTRE GoPlay, la nuova app gaming proviene da Tra me & Tech.