Il vivo X100 Pro+ arriverà nei prossimi mesi, e tutti i leak sembrano suggerire che si tratterà di un dispositivo con fotocamere davvero interessanti. Ecco cosa ci si può aspettare da questo telefono, ovviamente tenendo a mente che non si tratta di nulla di ufficiale.

vivo X100 Pro+ dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP con sensore Sony IMX989 di tipo 1″, lo stesso utilizzato nel X90 Pro+. Probabilmente questa avrà un’apertura variabile da f/1.4-f/4.0.

Altra novità è la lente teleobiettivo. Questo grazie ai suoi incredibili 200 MP, un aumento considerevole per una fotocamera di questo tipo. Probabilmente, tuttavia, si tratta di un sensore da 50 MP con pixel binning, un metodo che consente di combinare quattro pixel per formarne uno solo.

Anche la fotocamera per ritratti sarà da 50 MP, con un sensore Sony IMX758 dietro l’obiettivo. Si tratta dello stesso sensore presente nei modelli vivo X90 Pro+ e X90 Pro, che offrono uno zoom ottico 2x, AF e OIS per questa specifica fotocamera.

Il telefono dovrebbe essere dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 3, che non è ancora stato lanciato. Avrà inoltre RAM LPDDR5 e storage UFS 4.0, standard IP68, e scanner per impronte digitali ad ultrasuoni integrato sotto lo schermo.

L’articolo vivo X100 Pro+, novità sullo smartphone dalle incredibili fotocamere sembra essere il primo su Cellulare Magazine.