Vivid Audio alza l’asticella della riproduzione sonora con le Moya M1, diffusori hi-end che rappresentano l’apice della tecnologia e dell’innovazione nel settore.

Nati per offrire un’esperienza d’ascolto fedele e coinvolgente come se ci si trovasse in prima fila alla Royal Opera House di Londra o alla Carnegie Hall di New York, i Moya M1 non scendono a compromessi su nessun aspetto, neanche il design.

Estetica fuori dal comune e tecnologia all’avanguardia

L’impatto estetico è immediato: le Moya M1 si distinguono per la loro forma scultorea ed elegante, frutto della filosofia di Laurence Dickie, fondatore di Vivid Audio e già creatore delle Nautilus. Ogni linea è studiata per ottimizzare l’acustica, in un connubio perfetto tra forma e sostanza.

Al loro interno, i Moya M1 racchiudono un concentrato di tecnologia all’avanguardia. 13 altoparlanti in 5 vie, per un totale di 3.000 watt RMS di potenza e 346 kg di peso, garantiscono una riproduzione sonora di altissima qualità, con una risposta in frequenza che spazia da 19Hz a 42kHz.

Tra le loro caratteristiche:

  • 8 woofer da 22,5 cm che generano le frequenze più basse, fin sotto i 20 Hz
  • 4 altoparlanti: due da 17,5 cm per le medio/basse, uno da 10 cm per le medio/alte e un tweeter da 2,6 cm per il range di frequenze più alto
  • Caricamento: Bass Reflex con tubo conico esponenziale
  • Dimensioni: 1,66 (H) x 66 (W) x 1,210 (D)

Vivid Audio Moya M1 per un'esperienza audio senza compromessi

Disponibilità e prezzo

Le Vivid Audio Moya M1 sono dedicate a un pubblico di intenditori che ricercano il meglio in assoluto dall’esperienza audio. Il prezzo da capogiro di 450.000 euro a coppia riflette l’elevato livello di qualità costruttiva e tecnologica di questi diffusori unici nel loro genere.

Le Moya M1 sono disponibili in Italia da Audiogamma nei colori Piano Black, Lexus Pearl White e Oyster Grey Matte.

L’articolo Vivid Audio Moya M1 per un’esperienza audio senza compromessi proviene da Tra me & Tech.