GoPro da il via alla quinta edizione della Million Dollar Challenge, la sfida con cui si può vincere una fetta del montepremi di un milione di dollari. Basta dare vita alla propria creatività, creando contenuti con le nuove HERO11 Black e Mini. Oltre alla vittoria in denaro, sarà anche possibile comparire in un video highlight finale che celebra i vincitori. Scopriamo allora tutti i dettagli della Million Dollar Challenge di GoPro.

La Million Dollar Challenge di GoPro

Da oggi, i possessori delle HERO11 Black e Mini possono registrare e inviare le loro clip per partecipare alla Challenge. Per farlo, basta caricarle sulla pagina dedicata o direttamente tramite l’app Quik, disponibile per iOS e Android. Questo è possibile accedendo al proprio account, selezionando il video o la foto che si vuole candidare, cliccando sul pulsante “Condividi” e scegliendo “Invia a GoPro Awards.” Dopodiché, si ha accesso alla classica interfaccia della piattaforma GoPro Awards. Questa permette di selezionare la Challenge, inserire le proprie informazioni di contatto e inviare i contenuti.

La Million Dollar Challenge di GoPro

Per rendere ancora più speciale questa nuova edizione del concorso, GoPro ospiterà un Q&A live il 9 febbraio, a cui parteciperanno editor ed ex vincitori della Challenge. Si potrà così condividere e ottenere consigli per vincere un milione di dollari.

Le candidature chiuderanno il 3 aprile alle 8:59 e il video highlight finale verrà pubblicato nei giorni a seguire. Fino a quel momento, i partecipanti non sapranno quali videoclip sono stati scelti e, di conseguenza, chi di loro avrà vinto una quota del montepremi. 

L’articolo Vinci la Million Dollar Challenge di GoPro proviene da Tra me & Tech.