OPPO, in quanto partner ufficiale della UEFA Champions League, offre ai tifosi la possibilità di vincere i biglietti per una delle partite in palio con la serie Reno. Il brand si impegna così a promuovere la passione nel mondo del calcio, immortalando i momenti più entusiasmati con dispositivi tecnologicamente avanzati.

Come fare? Semplice, basta acquistare uno smartphone della serie Reno su OPPO Store entro il 31 ottobre 2023. In particolare, i dispositivi in questione sono Reno10 Pro, Reno8 Pro e Reno8.

Vinci i biglietti per la UEFA Champions League con la serie Reno di OPPO

OPPO serie Reno: la tecnologia che consente di catturare anche le partite di calcio notturne

OPPO Reno10 Pro è caratterizzato da una fotocamera principale da 50 MP con tecnologia OIS (Optical Image Stabilization) e All Pixel Omni-Direction PDAF (Phase Detection Autofocus), che garantisce immagini e video nitidi anche in movimento. Inoltre, la batteria da 5000 mAh e la tecnologia di ricarica SUPERVOOC da 67W permetteranno di immortalare ogni momento della partita senza la possibilità di rimanere a corto di energia.

OPPO Reno8 Pro, invece, permette di realizzare video notturni e in qualsiasi condizione di scarsa luminosità in 4K. I sensori Flagship Sony IMX709 e IMX766 integrati nella fotocamera primaria da 50 MP, catturano più luce, migliorando la qualità delle immagini sia nelle foto che nei video.

Infine, OPPO Reno8 è leggero e compatto, con un peso di soli 179 g e uno spessore di 7,67 mm. L’effetto OPPO Glow, che riduce le impronte digitali, lo rende piacevole e attraente.

Scopri la OPPO Reno 10 Series.

L’articolo Vinci i biglietti per la UEFA Champions League con la serie Reno di OPPO proviene da Tra me & Tech.