Verbatim azienda leader a livello globale, con i suoi prodotti della linea che comprende dischi ottici, Unità USB, schede di memoria, dischi rigidi e tanto altro, oggi lancia tre nuovi modelli di webcam ideale per le videoconferenze così da poter lavorare da casa in perfette prestazioni visive. Ecco le tre videocamere: 

  • 1 Verbatim AWC-01 Full HD 1080p con autofocus e microfono.
  • 2 Verbatim AWC-02 Full HD 1080p con autofocus, microfono e luce. 
  • 3 Verbatim AWC-03 Ultra HD 4K  con autofocus e doppio microfono. 

Prestazioni e ottime qualità visive con le webcam Verbatim

La qualità visiva apparirà subito nitida grazie alla feature autofocus della webcam. Ha suo interno è integrato un microfono che si trova nei modelli AWC-01 e AWC-02.  Invece nel modello AWC-03 ha due microfoni integrati, funzionale per poter sentire la voce fino a quattro metri di distanza. Il suo audio è così potente da avere ottime prestazioni nitidi. Inoltre i tre modelli Verbatim hanno un software di videoconferenze. Di cui: Zoom, Teams,  OBS, Facebook, YouTube, Xbox one, XSplit, Skype, Twitch e Google Meet.

Verbatim_webcam

Come montare le webcam

Montare la webcam è semplice, basta collegarle a una porta USB-A e posizionarla dove si desidera. Infatti, possono essere poste sopra lo schermo di un portatile grazie al morsetto, che garantisce la stabilità della webcam. Può essere utilizzata anche attraverso un treppiede così da posizionare all’altezza che più si desidera. Una funzione molto importante è la dotazione di un copriobiettivo per la tutela della  privacy ma anche per proteggere la webcam dalla polvere.

Specifiche tecniche dei 3 modelli: 

Verbatim_webcam

 

L’articolo Verbatim annuncia i tre modelli di webcam ideali per videoconferenze proviene da Tra me & Tech.