Un evento Apple da paura, nella notte di Halloween
Apple ha annunciato che terrà un evento di lancio lunedì prossimo 30 ottobre. Si tratta del giorno prima di Halloween, ma in Europa la particolare collocazione oraria, spingerà la presentazione alle prime ore del 31 ottobre.
Ecco perché l’azienda stessa non ha potuto fare a meno di legare insieme i due momenti, tanto che lo slogan dell’evento è “Scary fast“.
Una fonte piuttosto affidabile aveva previsto un annuncio di Apple proprio per la fine di ottobre, spiegando che la presentazione dovrebbe incentratrsi su nuovi Mac. E così sarà! Visto il titolo, prepariamoci dunque a computer in grado di “spaventarci” con la loro velocità.
Come si può leggere dall’invito che pubblichiamo in questa pagina, l’evento inizierà alle ore 17:00 del fuso della costa dell’Oceano Pacifico, che corrisponderà alle 20 di New York, a mezzanotte del 31 ottobre a Londra, alla 1 di notte del 31 ottobre in Italia. Senza dubbio un scelta bizzarra, che mostra come anche Apple oggi abbia bisogno di qualche escamotage originale per far parlare di sè (soprattutto quando l’argomento sono i computer e non gli iPhone).
Ma cosa dobbiamo attenderci? Le voci parlano di un rinnovato iMac da 24″ e di un nuovo MacBook Pro, che molto probabilmente sarà proposto in due versioni (da 14″ e 16″). I nuovi computer saranno probabilmente alimentati dal chip M3 di Apple, le cui prestazioni, con molta probabilità, hanno ispirato il titolo “Scary fast”.
L’articolo Un evento Apple da paura, nella notte di Halloween sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Comments are closed.