Qualche giorno fa, Uber e ItTaxi hanno stretto una collaborazione anche a Napoli. Il servizio ItTaxi era già presente nella città di Napoli da settembre 2020. Con questa collaborazione tra le due aziende si rafforza sempre più il servizio per tutti gli utenti Uber. Come annunciato a Roma lo scorso maggio, ci saranno 12 mila taxi in 90 città italiane. Difatti le aziende sono già attive a Roma, Milano e ora anche a Napoli. Con l’idea di espandersi sempre di più in diverse città d’Italia. 

La collaborazione tra ItTaxi e Uber

Con la collaborazione di taxi del Radio Taxi Partenope 0101 a Napoli potranno ricevere ed effettuare le richieste di corse che arrivano dagli utenti dell’app Uber. Questa funzione permette ai taxi Partenope di rendere il servizio veloce e sicuro, ottimizzando i tempi di attesa e ottenendo maggiori entrate durante il proprio servizio. 

“Dopo Milano e Roma prosegue il nostro piano di espansione della partnership con IT taxi a Napoli confermando così il nostro impegno a portare i benefici della nostra tecnologia ad un numero sempre maggiore di città e cittadini nel nostro paese. Ci impegniamo costantemente a collaborare con gli operatori del settore affinché la mobilità delle città italiane sia sempre più efficiente e soddisfacente per tutti, cittadini, turisti e gli stessi operatori del trasporto pubblico non di linea.”, ha commentato Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia

Uber e ItTaxi

Come funziona l’accordo Uber e ItTaxi

Per iniziare bisognerà scaricare l’applicazione Uber e creare un account. Inserendo un indirizzo e-mail e un numero di telefono per poi iniziare la tua corsa direttamente dall’applicazione.  Dovrai scegliere la destinazione e scegliere il prodotto Taxi, per essere abbinato a un autista della piattaforma itTaxi. Grazie all’app Uber potrai monitorare il tuo taxi e infine quando sarà arrivato a destinazione, dovrai verificare i dati della corsa attraverso quelli riportati nell’app. Il pagamento sarà effettuato tutto attraverso l’app e potrai anche valutare la tua corsa.

 

 

Photo by charlesdeluvio on Unsplash

L’articolo Uber e ItTaxi arrivano anche a Napoli proviene da Tra me & Tech.