Trust ha annunciato il lancio di una nuova gamma di altoparlanti da gioco compatti, di alta qualità e dal prezzo accessibile. La gamma, denominata “GXT“, è composta da quattro modelli: Javv, Wezz, Cetic e Thorne.

Trust GXT: gli altoparlanti Javv e Wezz

Javv è la proposta più economica della gamma, con un prezzo di soli 29,99 euro. Si tratta di un altoparlante che offre una qualità del suono eccellente per la sua categoria. È dotato di un design compatto e minimalista, con un corpo nero e un’illuminazione RGB che può essere personalizzata tramite un pulsante a sfioramento.

Trust: gli altoparlanti da gaming compatti e performanti

Wezz è una soluzione più completa e versatile, con un prezzo di 39,99 euro. È uno speaker che offre un’esperienza audio ancora più coinvolgente grazie alla sua illuminazione RGB pulsante. È inoltre dotato di un telecomando che consente di controllare il volume e l’illuminazione senza dover toccare gli altoparlanti.

Trust: gli altoparlanti da gaming compatti e performanti

Trust GXT: l’altoparlante Cetic e la soundbar Thorne

Cetic è la soluzione più avanzata della gamma, con un prezzo di 49,99 euro. Si tratta di un altoparlante Bluetooth che offre la massima libertà di movimento. Infatti può essere utilizzato in modalità wireless o via cavo tramite l’ingresso audio da 3,5 mm. È inoltre dotato di un’illuminazione RGB multicolore regolabile tramite touch.

Trust: gli altoparlanti da gaming compatti e performanti

Thorne è una soundbar compatta e salvaspazio, anch’essa disponibile al prezzo di 49,99 euro. È ideale per chi vuole migliorare l’esperienza audio del proprio PC senza occupare troppo spazio sulla scrivania. È caratterizzata da un’illuminazione RGB regolabile tramite touch e dalla nuova colorazione bianca.

Trust: gli altoparlanti da gaming compatti e performanti

L’articolo Trust: gli altoparlanti da gaming compatti e performanti proviene da Tra me & Tech.