TLC Marketing è un’azienda che si occupa di offrire ai brand soluzioni innovative agli sconti sul prezzo, così da creare valore per i clienti e consumatori. TLC, recentemente ha lanciato una nuova piattaforma: Travel Credits, che permette di gestire campagne promozionali, offrendo così esperienze di viaggio ai consumatori. 

TLC Marketing

La nuova piattaforma Travel Credits

Centini, CEO Italy e Germany: “TLC si conferma pioniere dell’innovazione del settore con i continui investimenti in tecnologia e partnership di alto livello”

TCL Marketing ha così potuto promuovere il suo prodotto di business innovativo, grazie alla partnership con Expedia Partner Solution. Uno dei più grandi siti mondiali di viaggi online, in cui è possibile prenotare hotel, voli o specifici pacchetti vacanza. Grazie a questa partnership, la piattaforma Travel Credits ti consentirà di ottenere crediti che vengono accumulati, così da ottenere una vacanza tra oltre 700,000 hotels in tutto il mondo. Oggi, TCL è già attiva in 12 Paesi del mondo, offrendo tecnologia e innovazioni, così da far crescere i vari brand con cui sono partner. 

“I brand che si affideranno alla nostra innovativa piattaforma potranno offrire ai loro clienti la possibilità di scegliere tra 700,000 hotels in tutto il mondo, numeri garantiti dalla nostra partnership con Expedia Partner Solution – spiega Alessandro Centini, CEO at TLC Marketing Italy & Germany – ancora una volta dunque TLC si conferma pioniere dell’innovazione del settore promozionale con i continui investimenti in tecnologia e partnership di alto livello”.

“L’innovazione rappresentata dalla nostra Travel Credits è una grande milestone, non solo perchè tutti i dati indicano come l’esperienza a tema viaggio sia un trend essenziale per il 2023 – spiega Simone Enea Riccò, Digital Director di TLC Marketing Italia – ma anche perché è una piattaforma promozionale in grado di offrire meccaniche versatili e modulabili adatte a tutte le esigenze dei brand di qualunque settore, con una scelta molto vastadi rewards in tutto il mondo”

Da dove nasce l’idea di TCL

TCL ha pensato di dover dare una “smossa” alle persone, spingerle a viaggiare senza problemi economici. Dalla pandemia, abbiamo subito un cambio del costo della vita esagerato, in cui abbiamo dato un freno anche alle nostre vacanze. Rimanendo però con la voglia di tornare presto a viaggiare, infatti, il 38% sogno di voler andare in nuova meta. Secondo dei dati, riportati dal Sole24Ore, a cedere di viaggiare per il mondo saranno il 25% degli italiani. Mentre il 51% ha in programma di visitare destinazioni vicine o di viaggiare in mete europee. 

La GenZ è quella che ne soffre di più, ovviamente perché si ha quella necessità di voler provare nuove “emozioni” come viaggiare, prima che sia troppo tardi o essere tagliati fuori da interazioni sociali. Oltre a questo, viaggiare offre diverse vantaggi per i giovani, come imparare nuove lingue, aprirsi a nuove idee e culture e tanto altro. 

Con la nuova piattaforma di TLC Marketing, i brand potranno offrire ai propri clienti un viaggio come “reward” disponibile in tutto il mondo. 

 

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