Tineco aggiorna il proprio ecosistema e presenta FLOOR ONE Stretch S6
Tineco, azienda leader nella categoria degli elettrodomestici intelligenti, presenta il nuovo FLOOR ONE Stretch S6, presso il primo pop up store italiano mai aperto in Via Solferino 37 a Milano.
Questa aspirapolvere e lavapavimenti, che va ad ampliare l’offerta di Tineco per quanto riguarda gli apparecchi di pulizia per la casa, ha una peculiarità unica: è in grado di piegarsi a 180°, in modo da raggiungere qualsiasi superficie anche negli angoli più remoti e sotto i mobili di casa.
FLOOR ONE Stretch S6 è dotato delle più recenti tecnologie all’avanguardia, tra cui iLoop Smart Sensor, il sensore che attiva il sistema di autopulizia MHCBS, e le celle a sacchetto (“pouch cells”), oltre a una notevole e migliorata autonomia di 40 minuti.
FLOOR ONE Stretch S6 e la nuova tecnologia HyperStretch
Grazie a HyperStretch, la nuova tecnologia implementata da Tineco, FLOOR ONE Stretch S6 ha la possibilità di inclinarsi a 180°, senza andare a compromettere la potenza di aspirazione, permettendo una manovrabilità notevole sotto i mobili e raggiungendo spazi nascosti e angusti, dove polvere e sporcizia sono soliti accumularsi.
FLOOR ONE Stretch S6 presenta inoltre un design rinnovato: il serbatoio dell’acqua pulita è allocato sopra la spazzola e ha un’altezza di 13 cm quando essa è completamente distesa.
Oltre a ciò, il nuovo sistema di separazione dell’acqua sporca a tre camere Tineco distingue efficacemente solidi, liquidi e aria, andando ad isolare lo sporco per proteggere il motore e mantenendo la massima potenza di pulizia anche in posizione orizzontale.
In aggiunta, la spazzola è in grado di adattarsi ad ogni angolo e rientranza, grazie a dei bordi ancora più sottili sui tre lati, formando la perfetta combinazione con la sopracitata tecnologia HyperStretch.
Un dispositivo intelligente e all’avanguardia
FLOOR ONE Stretch S6 è in grado di effettuare un’autopulizia in 2 minuti dal tubo alla spazzola, grazie all’utilizzo di acqua a 70°C. Dopo questo step, segue un’asciugatura di 5 minuti sempre a 70°C, che non va a lasciare alcuna traccia di umidità ed acqua.
Il rullo della spazzola ruota in entrambe le direzioni per asciugarla più facilmente e renderla più morbida, andando a ridurre anche il rischio di odori.
Il dispositivo eredita tutte le funzionalità smart dei modelli precedenti:
- Tecnologia MHCBS: grazie a questa tecnologia, il rullo di FLOOR ONE è sempre pulito, garantendo a sua volta una pulizia costante dei pavimenti, che rimangono senza strisciate e residui. Il metodo MHCBS include un raschietto fluttuante che rimuove efficacemente lo sporco, impedendo di tralasciare macchie di acqua sporca sul pavimento.
- Pouch cells (o celle a sacchetto): offrono notevoli vantaggi rispetto alle batterie tradizionali, tra cui maggiore efficienza energetica, una durata di vita prolungata e una significativa riduzione dell’impatto ambientale.
- Sensore iLoop: grazie a questo sensore, FLOOR ONE adatta la potenza di aspirazione in base allo sporco presente, garantendo una pulizia efficace e una riduzione dello spreco di batteria. Anche dopo molteplici utilizzi, la lavapavimenti può vantare un’autonomia di ben 40 minuti.
Prezzo e disponibilità del prodotto
Tineco FLOOR ONE S6 Stretch è acquistabile da Amazon e sul sito ufficiale Tineco già da ora al prezzo di 599 euro.
L’articolo Tineco aggiorna il proprio ecosistema e presenta FLOOR ONE Stretch S6 proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.