TCL ha presentato il nuovo smartphone 40 R 5G, dotato di caratteristiche straordinarie, a un prezzo veramente accessibile.

Il nuovo smartphone 40 R 5G di TCL

Pensato per la visione e il gioco immersivi, 40 R 5G vanta un display HD+ NXTVISION da 6,6 pollici con rapporto 20:9 e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Questi offrono colori nitidi e contrasti profondi, per immagini di qualità cinematografica. Lo streaming è ancora più fluido, grazie al processore 5G ad alte prestazioni da 7 nm. Inoltre, è dotato di diverse modalità per la cura degli occhi come Reading, Eye Comfort e Darker Display. Queste funzioni ottimizzano la qualità dello schermo per ottenere il miglior livello di protezione degli occhi.

Dispone anche di una tripla fotocamera da 50MP dotata di Intelligenza Artificiale e delle funzionalità HDR Night Magician e Steady Snap. Le immagini sono così sempre nitide e dettagliate. Inoltre, la tecnologia video AI HDR regola automaticamente l’esposizione nelle aree chiare e scure per garantire alta qualità, anche in controluce.

TCL: lo smartphone 40 R 5G a un prezzo accessibile

Per quanto riguarda la connettività, è dotato dell’accesso alla rete 5G e di una capacità di trasmissione di 2,7Gb/s per massima velocità di download e bassa latenza. La connessione è sempre fluida e costante. È anche compatibile con dispositivi TCL selezionati tramite TCL Link, per un controllo multischermo. Infine, vanta una batteria di lunga durata da 5000mAh e ricarica rapida da 15 W con cui è possibile gestire tutte le attività quotidiane.

Disponibilità e prezzo

TCL 40 R 5G sarà disponibile a partire da fine ottobre al prezzo di 239,90 euro.

L’articolo TCL: lo smartphone 40 R 5G a un prezzo accessibile proviene da Tra me & Tech.