TCL ha presentato al MWC 2024 diverse novità. Protagonista indiscusso è stato il TV QD-Mini LED da 115 pollici, il più grande al mondo, con una luminosità sbalorditiva di 5.000 nit e una fluidità senza precedenti grazie al pannello da 144Hz. Insomma, un vero e proprio sogno per gli appassionati di cinema e sport che desiderano vivere un’esperienza immersiva a casa propria.

Le novità TCL al MWC

Oltre al colosso da 115 pollici, TCL ha svelato un ecosistema completo di dispositivi intelligenti connessi, progettati per migliorare l’esperienza d’uso in ogni ambito della vita quotidiana. Tra questi, spiccano i nuovi smartphone e router intelligenti, che offrono connettività senza interruzioni e prestazioni elevate.

Per il mercato EMEA, TCL ha presentato una gamma completa di smartphone e tablet NXTPAPER, caratterizzati da display di alta qualità e design eleganti. I modelli TCL 50 5G, TCL 50 SE, TCL 505 e TCL 501 sono in grado di soddisfare le esigenze di utenti con stili di vita differenti. Mentre il tablet TCL NXTPAPER 11, con la sua tecnologia innovativa, offre una leggibilità eccezionale e un comfort visivo impareggiabile.

Disponibilità

Il TV QD-Mini LED da 115 pollici sarà presto disponibile sul mercato europeo, permettendo così agli appassionati di vivere un’esperienza di visione senza precedenti.

L’articolo TCL al MWC: le novità per l’intrattenimento e la connettività proviene da Tra me & Tech.