Nell’era in cui  il confine tra lavoro e vita personale si fa sempre più sottile, Logitech introduce una soluzione all’avanguardia per l’utilizzo dei computer sia in ambito professionale che domestico: la Signature Slim Combo MK950. Questo set, che include la tastiera wireless Signature Slim K950 e il mouse wireless Signature Plus M750, rappresenta non solo un balzo tecnologico ma anche un impegno verso la sostenibilità e l’efficienza. Abbiamo prodotti per voi, ecco la nostra recensione.

La prova di Signature Slim Combo MK950, tastiera e mouse di Logitech

Per chi vive in uno spazio condiviso tra doveri professionali e relax personale, i prodotti della gamma Signature Slim si presentano come la scelta ideale. Con un design raffinato che si adatta sia all’ambiente domestico sia a quello lavorativo, questa combo non solo arricchisce esteticamente lo spazio di lavoro, ma offre anche funzionalità avanzate rispetto alle tradizionali soluzioni entry-level.

Grazie alla possibilità di personalizzazione tramite il software Logi Options+ App, si può ottimizzare facilmente l’ultilizzo dei prodotti, sfruttando scorciatoie e automazioni per le operazioni quotidiane. In pratica: dalla regolazione del volume alla gestione delle chiamate, tutto viene trasformato in un’esperienza semplice.

Tastiera e mouse Logitech

Le caratteristiche innovative

La caratteristica più innovativa della Signature Slim K950 è la sua capacità di connettersi simultaneamente fino a tre dispositivi. Questo avviene con la semplice pressione di un tasto. Inoltre, la silenziosità dei tasti e del mouse è accompagnata  dallo scorrimento rapido e preciso del SmartWheel. Riducendo al minimo le distrazioni anche in ambienti con più persone presenti.

Per le aziende, inoltre, Logitech ha pensato alla versione “For Business” della Signature Slim Combo. Ovvero tartiera e mouse con  tecnologia wireless sicura Logi Bolt, che garantisce connessioni affidabili anche negli ambienti più affollati. Con il supporto di Logitech Sync, i team IT possono monitorare e gestire a distanza lo stato e l’aggiornamento delle periferiche. La compatibilità è con tutti i principali sistemi operativi, da Windows a macOS e Chrome OS.

La sostenibilità

L’impegno di Logitech nella creazione di questa Combo e di impattare al minimo sull’ambiente. Per questo il set completo è progettato per minimizzare l’impatto ecologico, a partire dalla certificazione “carbon neutral” fino all’uso di materiali riciclati post-consumo per le parti in plastica.

E alla fine tastiera e mouse di Logitech sono una soluzione all’avanguardia per chi cerca di bilanciare efficienza lavorativa e responsabilità ecologica, senza sacrificare stile e design. Sulla tastiera, che comprende anche il tastierino numerico, ci sono una serie di combinazioni utili, e la scrittura è resa facile dallo scorrimento molto morbido dei tasti. Stessa cosa per il mouse, silenzioso e rapido.

Disponibilità e prezzo

La Signature Slim Combo MK950 di Logitech è disponibile nelle varianti di colore Graphite e Off-White. Sul sito online e presso gli altri rivenditori specializzati il prezzo al pubblico è di 94.99 euro (solo tastiera) e si 129  (per combo tastiera e mouse).

La versione Signature Slim Combo For Business è disponibile solo nel colore Grafite ed è in vendita ad un prezzo al pubblico di 89.99 euro (solo tastiera) e 119 (per combo tastiera e mouse).

L’articolo Tastieta e mouse di Logitech: la prova della Signature Slim Combo MK950 proviene da Tra me & Tech.