Swappie ha recentemente annunciato la disponibilità della bag porta-iPhone realizzata in collaborazione con il design studio sostenibile WRÅD. L’accessorio non è solo alla moda, ma anche estremamente funzionale.

La bag porta-iPhone di Swappie

La collaborazione con WRÅD dà vita a un accessorio unico, realizzato in cotone organico recuperato dagli scarti di taglio derivati dalla produzione di una propria linea di giacche trattate con cera d’api. Si tratta di un materiale resistente, in grado di proteggere il telefono, che garantisce un’ulteriore estensione del suo ciclo di vita.

La borsa è caratterizzata da una tracolla che consente di regolarne la lunghezza attraverso dei bottoni di cotone, anch’essi riciclati. Inoltre, la bag vanta due tasche porta tessere o porta documenti e una chiusura arrotolata con laccio. Infatti, non sono presenti zip o chiusure non funzionali al completo smaltimento del prodotto alla fine del suo ciclo di vita.

Disponibilità

La bag porta-iPhone sarà disponibile a partire dal 19 settembre e fino ad esaurimento scorte, in omaggio, esclusivamente per coloro che acquisteranno un iPhone della Serie Premium di Swappie.

A questo proposito, si può dire che gli iPhone della Serie Premium di Swappie hanno una capacità della batteria al 100% e nessun difetto estetico. Insomma, sono l’ideale per chi desidera un telefono nuovo nel funzionamento e nell’aspetto, senza però contribuire alla quantità di rifiuti elettronici generati a seguito della produzione di smartphone. Accompagnata dal claim Excellence. Inside and out, la Serie Premium rappresenta la classe superiore di iPhone ricondizionati Swappie.

Scopri 5 falsi miti sugli smartphone ricondizionati.

L’articolo Swappie presenta la bag porta-iPhone in collaborazione con WRÅD proviene da Tra me & Tech.