Surface Laptop Go 2  è finalmente disponibile all’acquisto. Ovvero dispositivo aggiornato della linea che ha portato l’esperienza PC Microsoft a un prezzo più che acessibile. Il nuovo modello presenta delle caratteristiche premium, tra cui:

  • un display touch PixelSense 3:2 da 12,4 pollici;
  • una videocamera HD migliorata;
  • due microfoni da studio. 

Con il lancio del nuovo Surface Laptop Go 2, Microsoft cerca di soddisfare le esigenze e i bisogni di tutti i consumatori. Coniugando design, form factor e funzionalità, e permettendo agli utenti di esprimere il proprio stile, coltivare i propri interessi e dar voce alle proprie idee.

Surface Laptop Go 2, il nuovo PC Microsoft

Surface Laptop Go 2, il nuovo PC Microsoft

Il laptop è alimentato da un processore Intel Core i5 quad-core di undicesima generazione, con una batteria a lunga durata e una ricarica rapida. È la soluzione ideale per lo smart working, in qualsiasi luogo.

Per quanto riguarda il design, con l’esterno in alluminio e le finiture in Alcantara, è disponibile in quattro colori: Ice Blue, Sandstone, Platinum e Sage. Microsoft si impegna anche dal punto di vista della sostenibilità. L’SSD, il C-Cover (Keyset e Trackpad), l’ab Cover (Display), la batteria e il cavo Surflink sono tutti sostituibili.

Disponibilità e prezzo

Il PC Surface Laptop Go 2 è disponibile su Microsoft Store e presso i principali retailer fisici e online a un prezzo di di 679 euro. Studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto fino al 10% su tutti i prodotti della linea Surface, con spedizioni e resi gratuiti. 

L’articolo Surface Laptop Go 2, il nuovo PC Microsoft proviene da Tra me & Tech.