Su Dazn torna “Missione Spagna” in partnership con DR Automobiles
ROMA (ITALPRESS) – DAZN è la casa de LaLiga: dall’esclusiva di tutte le partite del massimo campionato spagnolo, ai contenuti speciali che portano i tifosi alla scoperta del calcio, ma anche della cultura della terra iberica.
E anche per questa nuova stagione calcistica, tornano su DAZN le esclusive “missioni” alla scoperta delle città de LaLiga con Missione Spagna. Sono tre le città spagnole protagoniste: Siviglia, Bilbao e Madrid in occasione del Clàsico.
L’intero progetto “Missione: Spagna” è realizzato da DAZN in collaborazione con il gruppo automobilistico DR e tutti i contenuti sono powered by EVO, brand della galassia DR Automobiles Groupe che accompagna la piattaforma. EVO è il brand del gruppo DR presente anche in Spagna, oltre che in Italia, con un’ampia gamma di SUV e pick-up, tutti full optional di serie. Inoltre, il format è parte integrante di una partnership annuale, tra DAZN e DR Automobiles Groupe, che si amplia anche alla pianificazione media che coprirà il campionato 23/24 della Serie A TIM e delle competizioni di calcio internazionale disponibili sulla piattaforma.
Contenuti video brandizzati che trasportano i tifosi oltre i 90 minuti di gioco delle partite. Grazie all’approccio multi-canale, i contenuti hanno l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato: oltre a Missione Spagna, vlog in cui Diletta Leotta racconta la magia delle città spagnole, partendo dai derby calcistici più cult, andando a scoprire luoghi-simbolo, la storia del club e le voci dei tifosi, anche le interviste alle Legend che si inseriranno nel format Linea Diletta, e uno speciale format di contenuti social, una propria e vera guida dedicata ai luoghi calcistici sacri della città.
Venerdì 24 novembre, in esclusiva su DAZN, parte il primo contenuto della nuova stagione dedicato a Siviglia: siamo nella settimana del derby tra le due squadre rivali della città, uno degli incontri più caldi e accesi del mondo, quello tra Siviglia FC e Real Betis. I tifosi scopriranno tutto sulle due anime della città, quella sevillista più nobile e antica, e quella betica più popolare e legata alla cultura gitana e del Flamenco.
Un viaggio che porta i tifosi dentro le atmosfere e i sapori della Spagna e che racconta tutto quello che c’è da sapere sulla rivalità calcistica della città, anche grazie alle testimonianze di grandi campioni come Ivan Rakitic. A seguire, in app, Linea Diletta dedicata alle Legend del calcio, con l’intervista esclusiva all’ex calciatore Joaquin, uomo-simbolo indiscusso del Betis. Infine, sui canali social di DAZN anche la “Guida calcistica della città di Siviglia”, che porta gli spettatori in tutti i luoghi iconici legati al tifo delle due squadre della città, gli arcirivali Sevilla FC e Real Betis
Tutti gli episodi di Missione Spagna verranno distribuiti e amplificati anche in Spagna, su DAZN.
– Foto ufficio stampa DAZN –
(ITALPRESS).
L’articolo Su Dazn torna “Missione Spagna” in partnership con DR Automobiles proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.