Sonos ha presentato Sonos Ray, una soundbar compatta, e tre nuovi colori per Sonos Roam, lo smart speaker bluetooth portatile. Con queste novità amplierà la sua gamma di prodotti home theater e portatili, offrendo agli ascoltatori altri modi per interagire con i loro contenuti preferiti. “La casa si è trasformata in cinema, palestra, sala giochi e non solo: nell’era dello streaming, i contenuti non sono più soltanto serie TV, musica e film.”, ha affermato Patrick Spence, CEO di Sonos. “Con Ray migliorare l’esperienza d’ascolto è più facile che mai, grazie alle dimensioni ridotte e a un audio incredibile”. Vediamo quindi tutti i dettagli di Sonos soundbar e dello smart speaker.

Sonos Ray soundbar roam smart speaker

Sonos Ray

Sonos Ray, la soundbar per l’home theater

Il design di Sonos Ray, la soundbar ideale per l’home theater, è compatto. Grazie al suo design sobrio e compatto, infatti, è possibile inserirlo e appoggiarlo su qualsiasi mobile. Questo perché si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente. Inoltre, è estremamente sostenibile. La sua confezione è formata da una scatola e cuscinetti di protezione realizzati al 100% in carta riciclata post consumo. La soundbar presenta anche diverse caratteristiche che la rendono perfetta per l’home theater. Tra queste: 

  • audio coinvolgente, grazie alle guide d’onda progettate su misura che diffondono il suono da parete a parete; 
  • bilanciamento ottimale con il sistema bass reflex, che offre bassi perfettamente bilanciati, e l’acustica su misura, che armonizza con le frequenze medie e alte;
  • perfettamente ottimizzato con l’aiuto del Sonos Soundboard. Inoltre, con Trueplay è possibile ottimizzare ulteriormente l’audio e creare un’esperienza d’ascolto ideale per ogni stanza.

Infine, essa è compatibile con tutti i servizi di streaming. È possibile così godersi i propri film preferiti, ma anche musica e molto altro. Configurarla e controllarla è molto semplice: basta aprire l’app Sonos per iniziare subito ad ascoltare. Per controllarlo basterà il telecomando della TV, l’app Sonos e Apple AirPlay 2. 

La soundbar Sonos Ray sarà disponibile in tutto il mondo dal 7 giugno 2022 a 299 euro.

Sonos Ray soundbar roam smart speaker

Sonos Roam

Sonos Roam, lo smart speaker arriva in tre nuovi colori

Sonos Roam, il famoso smart speaker, è ora disponibile in tre nuovi colori: Olive, Wave e Sunset. Ispirati alla tranquillità della natura, al cielo della sera e alla vita all’aria aperta, i nuovi colori sono versatili quanto lo speaker stesso e si abbinano perfettamente sia agli interni che agli spazi all’aperto, oltre che al resto del Sonos System. Ispirati ai luoghi delle tue avventure, i nuovi colori di Roam sono perfetti come elemento decorativo per esprimere la tua individualità non solo attraverso la musica.”, ha detto Maxime Bouvat-Merlin, vicepresidente senior Hardware and Operations di Sonos.

Impermeabile e dotato di una batteria a lunga durata, è il compagno di viaggio estremamente portatile che permette di riprodurre tramite Wi-Fi o Bluetooth. 

Lo smart speaker Sonos Roam è disponibile già da oggi al prezzo di 199 euro.

L’articolo Sonos presenta una soundbar e tre nuovi colori per il suo famoso smart speaker proviene da Tra me & Tech.