Snapchat e Cartier collaborano per raccontare la nuova versione dell’orologio Tank Française attraverso AR. Snapchat, come abbiamo già rivelato in diversi articoli, ha sviluppato una nuova funzione integrata nella piattaforma. Collaborando con diversi brand ma anche artisti, come: Tiffany & Co e Louis Vuitton con Yayoi Kusama

Snapchat

La collaborazione con Cartier

Per celebrare la nuova versione dell’orologio Tank Française, Cartier collabora con Snapchat, utilizzando una Portal Lens, una forma di AR veloce e facile da usare, così che gli utenti potranno immergersi e provare l’orologio dal vivo. Il Tank Française ti porta indietro nel tempo, alle meraviglie della capitale francese, esattamente sul ponte Alexandre III, grazie alla realtà aumentata. Muovendo il proprio smartphone si potrà osservare e provare l’orologio sul proprio polso. Per scoprire gli orologi che hanno avuto successo negli anni, basta cliccare il periodo che va dal 1936, 1977 e 2023.  

Snapchat

“Oltre 250 milioni di persone interagiscono ogni giorno con la realtà aumentata su Snapchat. Grazie alla nostra tecnologia si aprono possibilità creative mai immaginate prima, rendendo l’industria del lusso ancora più personale, accessibile e pratica. Cartier continua a sfidare i limiti della creatività e dell’innovazione, offrendo agli utenti di Snapchat un modo coinvolgente per scoprire le diverse declinazioni del suo iconico orologio e provarlo al proprio polso, utilizzando la realtà aumentata”, ha dichiarato Geoffrey Perez, Head of Global Luxury di Snap Inc.

“I tempi cambiano ma l’eleganza rimane immutata: questo è ciò che abbiamo cercato di esprimere in modo immersivo grazie alla nostra partnership con Snap, che mette la realtà aumentata al servizio della scoperta del nuovo Tank Française”, ha dichiarato Arnaud Carrez, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Cartier.

L’articolo Snapchat e Cartier collaborano per raccontare dell’orologio Tank Française attraverso AR proviene da Tra me & Tech.