Celly è l’azienda che si occupa della realizzazione e distribuzione di accessori per smartphone, tablet e laptop. Ieri ha annunciato il lancio dei nuovi modelli smartwatch, TRAINERWATCH2 e TRAINERROUND2, ideali per lo sport ma anche per il tempo libero. In grado di ricevere chiamate, messaggi e il controllo dello stato di salute. 

Cosa sappiamo riguardo gli smartwatch Celly?

I nuovi modelli smartwatch Celly sono dotati di funzioni avanzate che permettono di tener sott’occhio lo stato di salute e tanto altro. Questi modelli sono ideali per gli sportivi ma anche per chi non pratica sport. Infatti offrono un design semplice ma elegante perfetto per qualsiasi occasione. Hanno un display migliore rispetto ai modelli precedenti e mettono facilmente in evidenza le funzionalità legate al monitoraggio della salute. Riguardano:

  • La misurazione di frequenza cardiaca.
  • Pressione sanguigna.
  • Saturazione di ossigeno. 

Inoltre, ti aggiornano sempre riguardo al calcolo delle calorie bruciate, al calcolo dei passi, alla distanza percorsa, offrendo anche un’indicazione del tempo di allenamento. Come abbiamo detto, in caso di chiamate o messaggi sarà possibile rispondere direttamente dallo smartwatch. 

Dettagli tecnici

Ma qual è la differenza tra i due device?

  • TRAINERWATCH2 ha uno schermo rettangolare con un display da 1.81” ed è disponibile in colorazione nera, mentre la batteria ha una durata fino a 7 giorni. 
  • TRAINERROUND2 è uno smartwatch che si avvicina più ad un orologio tradizionale. Ha un display tondo da 1.28”, ed è disponibile in due colorazioni: rosa tenue o nero. La durata della batteria garantisce fino a 5 giorni di utilizzo.

I due device sono già disponibili sul mercato italiano: TRAINERWATCH2 59,99 euro e TRAINERROUND2 49,99 euro.

L’articolo Smartwatch Celly: cosa sappiamo riguardo i nuovi modelli? proviene da Tra me & Tech.