Smartphone e tablet TCL NXTPAPER per un’esperienza simile a quella della carta
TCL ha annunciato la diponibilità dei nuovi smartphone TCL 40 NXTPAPER 4G e 5G e del tablet TCL NXTPAPER 11 con tecnologia display sviluppata internamente.
Dotati della tecnologia NXTPAPER, i dispositivi offrono comfort visivo e sono certificati TÜV Rheinland per la bassa emissione di luce blu. Inoltre, offrono display multistrato antiriflesso e anti-impronta, caratteristica ottenuta grazie ad una texture effetto opaco simile a quella della carta. L’esperienza di visualizzazione è infatti simile alla carta.
40 NXTPAPER
Lo smartphone TCL 40NXTPAPER è dotato di un display NXTPAPER FHD+ da 6,78 pollici, doppi altoparlanti e audio 3D boom potenziato DTS per un’esperienza audiovisiva immersiva. Vanta anche una fotocamera selfie da 32MP e un comparto fotografico posteriore con tripla camera da 50MP, obiettivo ultra-grandangolare da 5MP e sensore macro da 2MP.
Inoltre, è dotato di 256GB di memoria e 8GB di RAM con un’espansione aggiuntiva di 8GB di RAM virtuale, che permette di eseguire più applicazioni contemporaneamente migliorando la produttività.
TCL 40 NXTPAPER 5G
TCL 40NXTPAPER 5G offre comfort visivo e connettività 5G ultraveloce. Lo smartphone è dotato di un display NXTPAPER HD+ da 6,6 pollici e di 256GB di storage, che sono accompagnati da 6GB di RAM che possono essere ulteriormente ampliati con un’espansione aggiuntiva di 6GB di RAM virtuale.
Il dispositivo è caratterizzato da un comparto fotografico posteriore composto da una camera principale da 50MP, un sensore di profondità da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. La fotocamera AI trasforma ogni scatto in una foto dall’aspetto professionale, mentre la modalità AI Colour Video rende gli sfondi dei video in bianco e nero mantenendo il soggetto in colori vividi. Una fotocamera frontale da 8MP garantisce videoconferenze di alta qualità, rendendolo un dispositivo versatile adatto al lavoro e al tempo libero.
TCL NXTPAPER 11
Il tablet TCL NXTPAPER 11 offre un’esperienza di visione confortevole e immagini di alta qualità. Questo è possibile grazie al suo display 2K da 11 pollici, che è composto da diversi strati per limitare la luce blu. Inoltre, il vetro antiriflesso certificato TÜV Rheinland riduce la luce riflessa e qualsiasi bagliore, creando una texture distintiva simile alla carta. Il rivestimento dello schermo offre una sensazione realistica e fluida come fosse carta e la modalità di lettura imita l’effetto in scala di grigi di un libro.
Il tablet offre videochiamate cristalline grazie alla fotocamera frontale grandangolare da 8MP e ai quattro altoparlanti e due microfoni. L’interfaccia utente semplifica il multitasking. Infatti, con le funzioni Split Screen e Floating Window è possibile ottenere la sensazione di un doppio schermo in un solo tablet.
Infine, il dispositivo è supportato da una batteria da 8000mAh, che assicura un utilizzo di lunga durata.
Disponibilità e prezzi
TCL 40 NXTPAPER e TCL 40 NXTPAPER 5G sono disponibili al prezzo rispettivo di 199,90 e 239,90 euro. TCL NXTPAPER 11 è invece acquistabile a 249,90 euro.
L’articolo Smartphone e tablet TCL NXTPAPER per un’esperienza simile a quella della carta proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.