Una versione più economica ma sempre performante dei suoi aspirapolvere robot arriva da Neato. Che presenta il suo modello Neato D800,  smart, come detto conveniente e comunque molto potente. Il nuovo elettrodomestico intelligente della gamma arriva nella colorazione “marrone espresso” con l’obbiettivo di imporsi nelle nostre case come strumento di pulizia quotidiana semplice ed efficace. Vediamo le sue caratteristiche.

aspirapolvere robot Neato D800D800, l’aspirapolvere robot di Neato

Il nuovo modello è caratterizzato dalla qualità Neato e dall’ormai tradizionale  design a forma di D, che consente di pulire anche negli angoli più profondi. Grazie alla tecnologia Neato LaserSmart, l’aspirapovere robot di Neato pulisce in modo rapido e accurato, anche al buio e sotto i mobili. In pratica risulta perfetto per le case più piccole e per chi viaggia molto. L’utilizzo della tecnologia LIDAR non solo offre un’esperienza di mappatura più accurata, ma preserva anche la privacy, poiché non sono presenti telecamere.

Il robot può essere controllato a distanza con l’app MyNeato o utilizzando i comandi vocali tramite Google Assistant e Amazon Alexa. Le routine o le zone no-go possono essere impostate in qualsiasi momento, in modo che la pulizia all’interno delle propria casa sia già completata prima del proprio ritorno. In più Neato D800 ha un’autonomia di circa 90 minuti e copre 60 circa 60 metri quatri con un ciclo di pulizia. Se c’è un’area più grande da pulire, il robot si ricarica automaticamente con Quickboost e si occupa velocemente dell’area rimanente.

Neato D800 sarà presto disponibile online e nei negozi al prezzo di 399 euro. 

In questo articolo altri due modelli della gamma Neato.

L’articolo Smart e più conveniente: ecco il robot aspirapolvere Neato D800 proviene da Tra me & Tech.