Shelly, è un’azienda Bulgare che progetta prodotti IoT innovativi, per case sempre più smart. Recentemente ha annunciato la sua linea Plus di prodotti di automazione “aggiornati” per la casa. Sono adatti a qualsiasi impianto elettrico e sono facili da installare. Hanno un ottimo processore in grado di rendere i dispositivi veloci e sicuri. Tra i tanti prodotti che l’azienda propone, c’è il Shelly Plus 2PM, dalle prestazioni ancora più avanzate. 

Shelly

Shelly Plus 2PM

Il nuovo dispositivo Shelly Plus 2PM, dotato di Wi-Fi, offre 2 canali che supportano fino a 10A per canale e 18A di corrente totale. Grazie a questi, è possibile gestire tapparelle, tende, tende da sole, cancelli e qualsiasi motore bidirezionale. Inoltre, per rendere tutto ancora più personalizzato, Shelly Plus 2PM, dispone di tre diverse funzioni:

  • Creare la propria routine giornaliera controllando le tapparelle: grazie alla funzione “Programmi”, di Shelly App, è possibile decidere quando impostare il dispositivo per aprire o chiudere le tapparelle di casa.
  • Ideale per le giornate di caldo: impostando il dispositivo, è possibile aprire le tende da sole nelle giornate più primaverili e calde oppure chiuderle in caso di pioggia. 
  • Controllare due luci con un solo dispositivo: con il Plus 2PM è possibile controllare e monitorare due circuiti diversi, ma anche valutare i consumi separatamente.

Il nome da cui prende il dispositivo non è casuale, 2PM, è stato scelto dall’azienda perché offre due precisi misuratori di potenza integrati, che permettono di controllare il consumo di energia elettrica. Infine, per avere maggiori informazioni sulla gamma Shelly e Plus 2PM è possibile visitare il sito Hinnovation.

L’articolo Shelly propone una casa più smart con la nuova linea Plus proviene da Tra me & Tech.