Serially, la prima piattaforma italiana di streaming TV completamente gratuita, introduce nuovi titoli per l’estate. Tra questi, Vanity Fair e Tutankhamun. La piattaforma, infatti, dopo una ricerca sulle serie TV più coinvolgenti e i generi più amati, ha selezionato 20 nuovi titoli che andranno ad arricchire il suo catalogo. Nei prossimi mesi vedremo serie TV crime, drama, distopico/sci-fi e romance.

Serially, lo streaming TV per l’estate

Vanity Fair

Serially, lo streaming TV

La selezione di titoli, in arrivo da fine giugno, è un mix di generi: dalle serie romance per sognare ad occhi aperti, ai thriller coinvolgenti. Stiamo parlando di 6 titoli prodotti da case inglesi e svedesi, tutti rigorosamente doppiati in italiano. Tra i titoli più attesi:

  • Vanity Fair, in arrivo il 24 giugno. La serie racconta la storia di Rebecca Sharp, una ragazza che fugge dall’orfanotrofio per cercare di scalare l’alta società inglese fino alla corte di Giorgio IV. 
  • Tutankhamun, in arrivo il 6 luglio. La storia dell’incontro fortuito che ha trasformato l’archeologo Howard Carter in un nome famoso dopo la scoperta della tomba di Tutankhamon.
  • The Prisoner, in arrivo il 20 luglio. Si tratta di un aggiornamento della serie cult degli anni ’60 che racconta di Michael, un uomo che dal suo appartamento a New York si sveglia in un altro posto, un luogo noto solo come “The Village”. Tra i protagonisti Jim Cavaziel, noto per il suo ruolo di John Reese in Person of Interest, e Ian McKellen, il celebre attore che ha vestito i panni di Gandalf ne “Il Signore degli anelli” e Magneto in “X-Men”. 
Serially, lo streaming TV per l’estate

Tutankhamun

Serially è visibile in streaming online e su device mobili attraverso l’app per iOS e Android. Ma anche su SmartTV, grazie a Apple TV e Android TV, e Samsung Smart TV.

L’articolo Serially, lo streaming TV per l’estate proviene da Tra me & Tech.